Auto posseduta dalla comunity di GN
Comprimi
X
-
-
-
Il suo commento è in topic e,data la censura,nemmeno offensivo.
Non mi pare niente di strano.
Continuate pure.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
-
Io ho una Ford Fiesta ST bianca con strisce blu sia ai lati che sopra, 2.0 16v 150cv.
Questa è un'immagine scattata sotto casa
Commenta
-
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
-
non hai ancora commentato questa frase..Originariamente inviato da BitarelloIl suo commento è in topic e nemmeno offensivo.
Non mi pare niente di strano.
che la mente geniale (
) di d_GarretJax considera delicata e gentile..
sarà contento Puma ("collega" di britarello) di come gli state inzaccherando il forum..
grande prova di rispetto nei suoi confronti bittarello, complimento
Commenta
-
In realtà rosiki solamente perchè io ho la Fiesta e tu no, povero mod fallito, nemmeno ti fai rispettare dagli utenti e passi solo il tempo ad innescare flame senza segnalare.Commenta
-
****ta :sbav:
o ma che simpatico questo bambinoOriginariamente inviato da KuraiTranquillo che se sparissi tu andrebbe via perfino l'odore, altrochè.
Commenta
-
rthes-Edoardo-scrive:
serio
Arthes -Edoardo-scrive:
quella st con le strisce non è tua
Arthes -Edoardo-scrive:
vero
+ Andrea +scrive:
io ho la punto
+ And rea +scrive:
lo sto prendendo per il culo
Arthes-Edoardo-scrive:
lol meno male
+ Andrea +scrive:
vedete di stare al gioco
Arthes-Edoardo-scrive:
c'ha creduto lol
credi veramente che persone con un minimo di cervello prenderebbero quello schifo per perdere la propria dignità?
Commenta

Commenta