Auto posseduta dalla comunity di GN
Comprimi
X
-
Ne hai trovato uno soltanto?
Allora hai perso.
Ritenta.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
Ma ti rendi conto?
Uno mod serio avrebbe cancellato i post con scritto "scemo" e avrebbe urlato di non inzozzare uno stiki con l'elenco delle auto..
invece te posti per dirmi che ho trovato un solo fake?
mai vista una roba del genere
Commenta
-
guarda che nonsonoincazzato non era un fake, e cmq non poi pretendere di fare dei discorsi seri a te, cioè, basta leggere le tue scemenze per capire tutta la tua vita, oltre a mettere degli smile random che ti rendono ancora più credibileCommenta
-
dio mio siamo alla frutta
Commenta
-
Forse perchè non posso?
Vedi che se ti dicono che sei scemo fanno bene?
Enjoy Brain!Originally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
-
-
No
Si
Si
Ognuno ha il proprio forum,e su questo io non ho l'accesso come moderatore.
Dire di smettere sarebbe inutile. Finchè continui a postare te dicendo fesserie,la gente continuerà a risponderti,come è anche giusto che sia.Originally Posted by Emiliano
NEW!
-
fesserie lo dici te, come io dico che voi dite fesserei
questo non ha nulla a che fare col fatto che il tuo non è certo il comportamento di un mod..
tipo avvertire puma per dire che dei fake + utenti spammer stanno inzaccherando uno sticky e spammando us discussioni di autovetture non ti passa per la testa giusto?
per carità..
Commenta
-
la colpa è solo tua e delle tue idiozie, ne sei consapevole o vuoi continuare a far finta di avere ragione?Commenta
-
Ebbene,vedi.
Io le critiche costruttive le accetto.
Se uno viene e mi dice : la tua Golf fa cagare,io lo accetto,punto e basta.
Se uno viene e ti dice : la tua ST fa cagare,tu non lo accetti,e dici che è invidioso perchè tu ce l'hai e lui no.
Se ti impegni trovi la differenza.
E non starmi a dire : Bè ma io non ho avuto una motivazione seria,tecnica,avvalorata da dati e da numeri,perchè se a me quella macchina fa cagare,fa cagare e basta. Pure se vola,diventa invisibile e ti fa le pompe mentre sei nel traffico. Cumprì?
Fatti un bagno di umiltà,un esame di coscienza e poi potrai 1)venire a scrivere su un forum pubblico,dove vige il diritto di parola e 2) venire a criticare me,come modero e come svolgo da 5 anni le mie mansioni da moderatore.
Tirando le somme,io di idiozie non ne dico mai. Leggo,valuto e giudico. Bene o male.
Tu leggi,valuti e te ne freghi,perchè tanto hai ragione tu. Quindi quello che dice cazzate sei te,non tutti gli altri che ti dicono che hai una macchina di merda.Originally Posted by Emiliano
NEW!
-
Ma ancora non ti eclissi? pensavi di farti figo postando la tua macchina, hai preso sberleffi a destra e a manca perchè non sappiamo apprezzare l'orrido e hai la faccia pure di accollarti a un mod che ti owna facendoti render conto delle stronzate che dici?
Ci hai deliziato con disquisizioni sul tuo lavoro a tempo indeterminato di cui a noi ce ne sbatte ampiamente il c.... di quanto sei figo quando giri sul tuo bolide striato e ancora pretendi che qualcuno ti dia retta?
Di te, della tua vita e della tua macchina non ce ne frega NULLA, prova a parlarne con germano forse ti farà contento e ti dirà che sei un grande
Pure ownage.Ebbene,vedi.
Io le critiche costruttive le accetto.
Se uno viene e mi dice : la tua Golf fa cagare,io lo accetto,punto e basta.
Se uno viene e ti dice : la tua ST fa cagare,tu non lo accetti,e dici che è invidioso perchè tu ce l'hai e lui no.
Se ti impegni trovi la differenza.
E non starmi a dire : Bè ma io non ho avuto una motivazione seria,tecnica,avvalorata da dati e da numeri,perchè se a me quella macchina fa cagare,fa cagare e basta. Pure se vola,diventa invisibile e ti fa le pompe mentre sei nel traffico. Cumprì?
Fatti un bagno di umiltà,un esame di coscienza e poi potrai 1)venire a scrivere su un forum pubblico,dove vige il diritto di parola e 2) venire a criticare me,come modero e come svolgo da 5 anni le mie mansioni da moderatore.
Tirando le somme,io di idiozie non ne dico mai. Leggo,valuto e giudico. Bene o male.
Tu leggi,valuti e te ne freghi,perchè tanto hai ragione tu. Quindi quello che dice cazzate sei te,non tutti gli altri che ti dicono che hai una macchina di merda.Commenta

Commenta