cmq anche a3 nn è che sia una brutta macchina...^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auto posseduta dalla comunity di GN
Comprimi
X
-
Troppo nazionalista per non dire Fiat
mi padre va in giro co n'alfa 147 old style, mi madre con na Fiat 500.
A 21 anni non avere la patente e' scandaloso e' vero, ma non mi serve ancora visto che poltrisco tutto il giorno a casa
. Appena presa vorrei farmi o una Lancia o una Toyota per iniziare.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta
-
beh dai ce sempre tempo per farla pero secondo me prima vai meglio è...tra lancia e toyota ti direi la seconda...una bella celica magariOriginariamente inviato da Ice StormTroppo nazionalista per non dire Fiat
mi padre va in giro co n'alfa 147 old style, mi madre con na Fiat 500.
A 21 anni non avere la patente e' scandaloso e' vero, ma non mi serve ancora visto che poltrisco tutto il giorno a casa
. Appena presa vorrei farmi o una Lancia o una Toyota per iniziare.
Commenta
-
Commenta
-
uhm dunque:io ho avuto una passat 1,8 benzina vecchissima i primi mesi (era la macchina di mio padre ma arrivato a 12 anni e 180mila chilometri aveva deciso di buttarla così me la son presa io per le mie prime guide fin dai 17 anni)
Ora ho da 7 anni 1 pegeaut 206 1,6 16 valvole dal giorno del mio 18esimo compleanno.
E tadadadan dopo 7 anni di pegeaut finalmente l'occasione di 1 macchina come si deve, una offerta eccezionale della volvo che doveva liberarsri delle macchine euro 3 ancora presenti in magazzino e.....
Ecco in arrivo una stupenda S40 2.0 diesel common rail allestimento momentum.
rosso fuoco con cerchi in lega da 17 a 5 razze, interni in tessuto beige, cambio manuale 6 marce, tenuta di strada a dir poco eccezionale per chi ha cominciato con 1 berlina di 20 anni fa, accelerazione buona e sopratutto silenziosissima e comoda. Ancora deve arrivare perchè è importata dalla francia però ho già provato 1 s40 identica e sono rimasto contentissimo.
A volte tornano....
Commenta
-
Fiat Punto Multijet nera
E
Aprilia Leonardo 125ccUltima modifica di Blackhawk19; 28-03-2007, 17:53.
Commenta
-
quella nuova speroOriginariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioFiat Punto Multijet nera

opel corsa 1.2 azzurra!!!
Commenta
-
Nu, non mi piaceOriginariamente inviato da fortunesgravo Visualizza il messaggioquella nuova spero

Cmq è il penultimo modello, a 5 porte 1.3
Commenta

Commenta