annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Michael

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie Michael

    Ci è voluta solo una sfi.ga enorme nei ultimi due gp x nn fargli vincere il mondiale, ma nn importa: questi ultimi giri del gp del brasile han ribadito x l'ennesima volta, qualora ce ne fosse stato ancora bisogno, ki è il dio della guida della F1. 7 mondiali vinti in carriera, 6 con la Ferrari, Michael Schumacher è stato l'uomo simbolo della scuderia di maranello x tutti questi anni, dal 96 a oggi, facendo sognare milioni di tifosi nel mondo e regalando soddisfazioni e somministrando lezioni di guida a tutti, così come ha fatto fino all'ultimo metro di tracciato oggi. A inizio anno forse qualcuno aveva messo in dubbio la sua voglia e sete di vittoria in un anno ke gia si vociferava essere quello dell'addio alla F1, ma una volta superati i problemi della monoposto ci ha regalato spettacolo x una rimonta incompiuta mozzafiato ke, ripeto, solo la malasorte ha bloccato.
    Penso ke nessuno sarà mai in grado di sostituirlo e l'anno prossimo vedere questo mondiale F1 senza Schumacher farà un pò tristezza, ma si andrà avanti cmq ci si augura.
    Ciao Michael.


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    Ha dimostrato fino alla fine di essere un campione.
    Da quando mi sono appassionato di F1 c'è stato Schumacher. Non riesco ad immaginare l'anno prossimo senza di lui, fortuna che la coppia Massa + Raikkonen promette bene.

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #3
      appunto... Massa zitto zitto è arrivato terzo nel mondiale dietro a 2 personaggi nn li per caso e si è vinto due gare... raikkonen quest'anno facciam conto ke nn l'abbiamo visto perkè la mclaren di quest'anno era penosa... 0 vittorie in tutto l'anno son da vergogna... quindi son curioso di vedere l'auto dell'anno prossimo e raikkonen cosa farà con un'auto migliore


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da CheF TonY
        ...
        Non c'entra col discorso, ma sto pensando che forse l'unico ad aver bestemmiato quanto me oggi possa essere tu.

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #5
          *

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
            Non c'entra col discorso, ma sto pensando che forse l'unico ad aver bestemmiato quanto me oggi possa essere tu.
            come nn centra... parlavamo di massa e rik.kionen ^^

            ah le bestemmie si son sprecate nell'arco di tutta la gara


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #7
              Ho cominciato a seguire la F1 nel 1996, quando vinse Hill, ma io tifavo Ferrari e Schumacher, lui per me c'è sempre stato e sarà difficile abituarsi a non vederlo sulla Rossa, anche se gli ultimi anni mi hanno un pò allontanato dalla F1 per i troppi cambi di regolamento, ma non dimentico quando mi alzavo alle 4 la domenica mattina solo per vedere Michael vincere.

              Grazie Michael.
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #8
                L'unico vero campione che ci sia stato dopo Senna abbandona a sua volta le corse seppur in maniera piu fortunata ..Un triste giorno per la formula 1..sara' meglio o forse sara' peggio,certo e' che non sara' piu come prima
                .:Set'h - Barone di Cove

                Originariamente inviato da aster1985
                stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

                Commenta


                • #9
                  anche se non ha vinto il campione indiscusso resta lui. speriamo nella giovane coppia del prossimo anno

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da megafish
                    anche se non ha vinto il campione indiscusso resta lui. speriamo nella giovane coppia del prossimo anno
                    A me Massa non piace...punto decisamente di piu' su Raikkonen
                    .:Set'h - Barone di Cove

                    Originariamente inviato da aster1985
                    stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                    però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

                    Commenta


                    • #11
                      Ringrazio Schumacher e le sue fantastiche gare.
                      Possiamo dire ufficialmente che l'ultimo pilota della vecchia guarda e stile di guida se n'è andato... un Eroe che ci ha fatto sognare.
                      Vota Adelpha e supportaci:
                      XtremeTop100.com

                      Gamesites200.com

                      TopGamesPro.com
                      .: Adelpha, il primo server italiano gratuito non ufficiale di Star Wars Galaxies :.
                      .: Keu :. .: Fondatore - Developer :. .: E-mail - Msn :.


                      DDK Member

                      Commenta


                      • #12
                        E' un grande...e anche un grazie a Massa...che ha fatto suonare l'Inno Italiano nonostante la vittoria (finale) di alonso
                        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                        Forum Auto&Tuning



                        PumA
                        Daniele
                        Forum di GN:
                        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                        Commenta


                        • #13
                          Io punto moltissimo su Massa l'anno prossimo, anke perkè sarà uno dei pokissimi ke nn subirà il cambio di gomme e quindi secondo me sarà avvantaggiato con le bridgestone


                          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                          Commenta


                          • #14
                            Michael... Solo lui...



                            Ti ricorderemo così...

                            Icq 223-493-903

                            I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                            Commenta


                            • #15
                              il migliore di sempre in formula 1, nn si discute.

                              ciao michael.
                              Dal profondo della notte che mi avvolge,
                              buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                              ringrazio gli dei qualunque essi siano
                              per l'indomabile anima mia.

                              Nella feroce morsa delle circostanze
                              non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                              Sotto i colpi d'ascia della sorte
                              il mio capo è sanguinante, ma indomito.

                              Oltre questo luogo di collera e lacrime
                              incombe solo l'Orrore delle ombre,
                              eppure la minaccia degli anni
                              mi trova, e mi troverà, senza paura.

                              Non importa quanto sia stretta la porta,
                              quanto piena di castighi la vita,
                              io sono il padrone del mio destino:
                              io sono il capitano della mia anima.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X