annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto per comprare una nuova macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sto per comprare una nuova macchina

    Ho praticamente comprato una nuova macchina,devo solo andare al concessionario e dare un minimo di acconto,dopodichè sarà mia.

    Ho comprato una Citroen C2 1.4 HDI Sensodrive (cambio sequenziale al volante).
    Aziendale,5000km,full optional,sensori pioggia,sensori parcheggio,cerchi in lega,clima,servosterzo/idroguida,bracciolo e via dicendo.
    Nuova,full optional viene a costare 16500€ circa,così (presa dal concessionario Citroen) la danno a 11900.

    Ah,il colore : nero metallizzato.

    Che ne pensate?
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

  • #2
    bella macchina
    solo il cambio mi lascia perplesso
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      potevi prendere di meglio, tipo qualche ford, fiat

      cmq l'importante è che piaccia a te :O

      Commenta


      • #4
        Ottima scelta
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

        Commenta


        • #5
          basta che ti piaccia se sia adatta alle tue esigenze bene

          Commenta


          • #6
            mio amico ke ha guidato la c2 con cambio sequenziale al volante ha detto ke ha una cambiata orripilante, con la frizione ke ha dei tempi orrendi... poi boh...


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #7
              Esteticamente mi sa un po da coattone ma per quanto riguarda la manovrabilità,comodità etc etc non so dirti niente

              Magari però ti torna utile nel traffico visto che è piccolina

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da CheF TonY
                mio amico ke ha guidato la c2 con cambio sequenziale al volante ha detto ke ha una cambiata orripilante, con la frizione ke ha dei tempi orrendi... poi boh...
                bisogna anche capire che su una vettura da 15000 euro non possono montare l'smg2 che costerebbe come l'intera vettura...prova quello della smart che e' il peggio in assoluto poi ce la raccontiamo
                comunque per me hai fatto un buon acquisto,se ti piace esteticamente diciamo che di certo e' una vettura comoda visto il cambio e che consuma poco...
                Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

                Commenta


                • #9
                  boh io dico solo quello ke mi hanno detto, cioè ke ha un cambio molto brutto... poi boh


                  Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                  Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                  Commenta


                  • #10
                    o.o il sequenziale al volante...boh...io sono cosi affezzionato alla leva del cambio...

                    cmq se piace a te tutto ok l'importante è quello e che ti ci trovi bene a guidarla...
                    firma irregolare - gwineth

                    Commenta


                    • #11
                      esteticamente non mi piace... delle altre caratteristiche non son molto pratico

                      Commenta


                      • #12
                        il fatto che sia aziendale mi lascia un po' perplesso
                        spero per te che siano stati solo 5000 i km

                        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                        Forum Auto&Tuning



                        PumA
                        Daniele
                        Forum di GN:
                        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                        Commenta


                        • #13
                          Ce l'ha un mio amico.
                          il cambio non è il massimo, è lento tra una marcia e l'altra, però è di una comodità che non te ne rendi conto!
                          Esteticamente mi piace molto, ha il bagagliaio un pò piccolo ma dentro è molto spaziosa.
                          Sinceramente, della sua categoria, mi sà la migliore.
                          Maelstrom

                          Commenta


                          • #14
                            Io la Smart l'ho portata,il cambio non è tutto sto granchè,anche perchè è un cambio sequenziale di vecchia generazione.
                            Ho portato anche la Classe E,ed ovviamente il paragone non regge minimamente,sono auto che costano l'ira di Dio,è ovvio che il prezzo alto è motivato da pezzi tecnici di superiore qualità
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                            Commenta


                            • #15
                              beh il sequenziale mercedes non è il massimo a velocità di cambiata
                              io l'ho provato su un E 320

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X