la mitica Mustang gt500E? quella di fuori in 60 secondi per intenderci

io la sogno di notte :P
comunque volevo anche sviluppare una discussione che potrebbe risultare interessante:
voi cosa pensate quando sentite la parola auto?
mi spiego voi al concetto di auto associate le ultimissime iperstramegatuning car con 2miliardi di accessori elettronica e balle varie oppure vi identificate nelle auto scarne degli anni 60-70 con motore telaio e 4 gomme e un fascino particolare?

io la sogno di notte :P
comunque volevo anche sviluppare una discussione che potrebbe risultare interessante:
voi cosa pensate quando sentite la parola auto?
mi spiego voi al concetto di auto associate le ultimissime iperstramegatuning car con 2miliardi di accessori elettronica e balle varie oppure vi identificate nelle auto scarne degli anni 60-70 con motore telaio e 4 gomme e un fascino particolare?

) non mi piacciono, a me piacciono cosi come escono dalla casa, le diavolerie elettroniche come le chiami tu servono, eccome se servono, perchè non tutti sono in grado di governare certi veicoli in situazioni di pericolo (per fortuna poi alcuni si posson escludere)...cmq la cosa fondamentale è come si guida un mezzo, può essere bello o brutto, ma finchè non ci metti il culo sopra non sai mai quanto realmente vale (per chi legge Evo vedi M6 contro clio 2.0 16V)...e poi come tutte le cose ci sono dei must del passato che non tramontano (f40 la migliore di sempre), ma mediamente il veicolo è molto migliorato nella sua fattura generale...cmq in generale la parola auto mi emoziona, non mi interessa di che anno sia, basta guidarle e divertirsi facendolo 

PumA
Commenta