io l'ho pagato ieri e veniva indicato i kw dell'auto

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Bollo Auto.

Comprimi

X
- 

- 

Non so da che ladri vai tu, ma io con la polo 1.9 tdi pago 630 ass vetri compresa.Originariamente inviato da Nerevarè normale per chi ha meno di 26 anni l'assicurazione è una vera e propria rapina, io per una 147 1.9 jtd 115 devo pagare 2,2k all'anno con furto e incendio inclusi, è troppo, paga di meno mio papà con un 530d che ha 1000cc e 78 cavalli in più. dai 26 anni in giù le tariffe crescono esponenzialmente questo perché molti giovani dai 18 ai 26 fanno incidenti -_-
cmq ho appena scoperto che dovrei pagare 220€ stando al calcolo, e non 250 come mi è arrivato, figli di....
Commenta
 - 

il bello è che su ogni assicurazione che ho visitato online nel configuratore mi dava suppergiù questo prezzo... sia x il fatto dei <26 anni sia x la cilindrata boh è strano che paghi così pocoOriginariamente inviato da TheMenteNon so da che ladri vai tu, ma io con la polo 1.9 tdi pago 630 ass vetri compresa.
 (frase triste, xke ormai siamo abituati a essere ladrati e ci sorprendiamo dei prezzi piu "giusti") che assicurazione è?

Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
 - 

Da qui http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1058 mi risulta che devo pagare 146 euro più o meno per 55 KW.
Megafish come è possibile che tu hai dovuto pagarne 170?
Commenta
 - 

Prova la sara assicurazioni...rispetto alla sai il risparmio è notevoleOriginariamente inviato da Nerevaril bello è che su ogni assicurazione che ho visitato online nel configuratore mi dava suppergiù questo prezzo... sia x il fatto dei <26 anni sia x la cilindrata boh è strano che paghi così poco
 (frase triste, xke ormai siamo abituati a essere ladrati e ci sorprendiamo dei prezzi piu "giusti") che assicurazione è?

- Tnx a R||n@ per la firma

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
 - 

Originariamente inviato da + Ghosty +Da qui http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1058 mi risulta che devo pagare 146 euro più o meno per 55 KW.
Megafish come è possibile che tu hai dovuto pagarne 170?
non mi ricordo bene i dati se mi ricordo vado a vedere
Commenta

Commenta