annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rec] Subaru Impreza WRC 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

speriamo che l'anno prossimo il mondiale lo vinca la subaru perchè è molto più bella della citroen
    la versione sti è no spettacolo!!
    cmq la prodrive nn centra nulla con la subaru...è un tuner a parte
    _<::Nauxilium::>_

Commenta

Originally posted by Nauxilium
      speriamo che l'anno prossimo il mondiale lo vinca la subaru perchè è molto più bella della citroen
      la versione sti è no spettacolo!!
      cmq la prodrive nn centra nulla con la subaru...è un tuner a parte

ahahahha le ultime parole famose... paragonare prodrive a un tuner è come dire che la mercedes più comoda è la smart
      ma cosa stai dicendo! prodrive ha allestito tutte le subaru del wrc e le vende pure! come del resto fa con le 550 e le aston martin del fiaGT! ma nn farmi ridere dai... prodrive un tuner... omg
      .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
      stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
      però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

non conta la bellezza per vincere le gare il duo citroen-Loeb è risultato il milgiore per questo ha vinto

Commenta

Originally posted by megafish
          io quelle foto le ho viste sul sito americano di subaru ma l'impreza la è equipaggiata con un 2.5 litri da 300 hp dichiarati al posto del consueto 2.0 litri da rallye che sia versione speciale USA?
          Ho fatto chiarezza sul fatto, ed è prevista anche per l'Europa una nuova versione: Impreza 2.5 WRX STI (stradale) che quindi non correrà nel mondiale rally WRC

I cavalli – già 265 non erano pochi – ora sono diventati 280, abbinati a un nuovo cambio a sei rapporti, mentre la trazione integrale a tre differenziali auto-bloccanti adesso dispone di quello centrale elettromeccanico regolabile dal guidatore.

La Impreza 2.5 WRX STI costa chiavi in mano 43.990 euro ed è disponibile, per ora, solo con carrozzeria tre volumi.
          >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<

Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

Commenta

io prenderei comunque il 2.0 dache che è quella la cilindrata da rallye

Commenta

nel rally nn vince l'auto più bella, ma la migliore in meccanica accoppiata ad un pilota e navigatore con i controcaxxi ke han pelo da vendere.
              cambiando discorso, di prodrive e sti nn ne so molto, mi informerò e vediamo come sta la faccenda..
              del resto in casa subaru si concentrano sempre a modificare maggiormente il muso della impreza nei loro restyling, infatti le ultime 3 versioni si sono differenziate x i fari e il taglio del paraurti posteriore, con invece al contrario poke modifiche ai lati e nel retro, anke perkè son settori ke van bene cosi.
              delle ultime 3 versioni la migliore stilisticamente rimane la precedente a questa, con i fari "normali" rispetto alle altre due.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

io dico solo che un 2.5 litri non è nella natura di una wrc da + cavalli ma stona

Commenta

e io per prenderla con due accessori spendo qualcosa come 50000 euro se bastano? non ci siamo...troppo da cinghiale...per la pista ok..ma per la strada ...
                  Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

io dico solo che un 2.5 litri non è nella natura di una wrc da + cavalli ma stona
                    magari stona solo sulla carta del libretto di circolazione, ma in fatto di guida nn so cosa... ??

Originally posted by Naar
                    e io per prenderla con due accessori spendo qualcosa come 50000 euro se bastano? non ci siamo...troppo da cinghiale...per la pista ok..ma per la strada ...
                    nn penso ci siano neanche accessori... clima ce là, radio pure, si beh forse gli mancheranno i sedili confort elettronici stile serie7, ma nn penso verranno richiesti
                    beh, il prezzo è sempre stato quello, per la sti è un pò tantino ma ha tanto da offrire, tante magagne tecnologiche che neanche ci immaginiamo: in pista potrebbe stare al passo di un'm3 o di una porsche forse, per nn parlare di un percorso in montagna
                    “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

io sono sempre della mia idea meglio il 2.0

Commenta

si tranquillo, ma è una cosa psicologica o c'è un motivo tecnico?

Commenta

io sono sempre della mia idea meglio il 2.0
                          Originally posted by Caiz
                          si tranquillo, ma è una cosa psicologica o c'è un motivo tecnico?
                          Be, in effetti il 2.5 mi suona troppo da berlina di classe superiore,
                          ma penso che ormai a quel 2.0 turbo gli hanno tirato fuori tanti di quei cavalli da non sapere più cosa fare!

>> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<

Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

Commenta

Originally posted by Dottor Mere
                            Be, in effetti il 2.5 mi suona troppo da berlina di classe superiore,
                            ma penso che ormai a quel 2.0 turbo gli hanno tirato fuori tanti di quei cavalli da non sapere più cosa fare!

beh, visti i vari tuner di tutto il mondo, già la subaru potrebbe tirare fuori 500 cv dal 2.0 turbo dell'impreza... è per nn mettere a repentaglio l'affidabilità...

cn un 2.5 puntano forse a avere ancor più copppia in basso, eppoi è turbo, come già lo era il suo predecessore che di coppia ne aveva abbastanza...

Commenta

Originally posted by Caiz
                              nn penso ci siano neanche accessori... clima ce là, radio pure, si beh forse gli mancheranno i sedili confort elettronici stile serie7, ma nn penso verranno richiesti
                              beh, il prezzo è sempre stato quello, per la sti è un pò tantino ma ha tanto da offrire, tante magagne tecnologiche che neanche ci immaginiamo: in pista potrebbe stare al passo di un'm3 o di una porsche forse, per nn parlare di un percorso in montagna
                              Si pero' sinceramente con una M3 o una Porsche non per contraddire nessuno....ma faccio A: tutta un'altra figura , B: Le ritengo decisamente piu' confortevoli,unendo la prestazione all'eleganza.

Poi chiaramente "de gustibus"
                              Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Originally posted by Naar
                                Si pero' sinceramente con una M3 o una Porsche non per contraddire nessuno....ma faccio A: tutta un'altra figura , B: Le ritengo decisamente piu' confortevoli,unendo la prestazione all'eleganza.
                                ti uppo compeltamente, l'impreza è più tecnica, per un pubblico o forse un'elitè diversa, tutto qua

Commenta

Sto operando...
                                X