annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500...Quella nuova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 500...Quella nuova

Io direi ke la nuova 500 dev'essere na ****ta,
    visto gli interni e sono na bellezza, poi avrà altre cosette!!
    ke ne pensate??'

il davanti è come quello della vecchia prorpio azzaccato il dietro un po' meno gli interni non li ho visti ma credo sia più comoda della mitica 500; spero che la producano così a quella vecchia posso affiancare in garage quella nuova (bianche ovviamente)

Commenta

la forse futura 3+1 ricalca a grandi linee la vera e unica 500 reinterpretandola in chiave moderna ovviamente, come va di moda in sti tempi.
      è carina come auto si, ma di 500 preferisco la cara vecchia ke appena potrò e avrò finito la mia fiesta, me ne trovo una e la ricostruisco nuova nuova.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

è veramente simpatica....farà moda!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Dovrebbe essere questa. Ma non sò se è la versione finale.

Commenta

decisamente carina
            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
            Forum Auto&Tuning

PumA
            Daniele
            Forum di GN:
            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originally posted by CheF TonY
              l ke appena potrò e avrò finito la mia fiesta, me ne trovo una e la ricostruisco nuova nuova.
              e vai così si parla

per fortuna mia mia madre nn ha mai voluto abbandonarla; adessp è ferma da un po' e bisognerebbe metterci le mani ma ne vale la pena

ma qualcuno sa qunado esce la 3+1?

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

esatto!!

Commenta

speriamo che sia la finale e che non la cambino

Commenta

Originally posted by megafish
                    e vai così si parla

per fortuna mia mia madre nn ha mai voluto abbandonarla; adessp è ferma da un po' e bisognerebbe metterci le mani ma ne vale la pena

ma qualcuno sa qunado esce la 3+1?
                    quando e "SE" esce penso nn lo sappia nemmeno la Fiat stessa ancora..

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

ci credo che non lo sa se continuano a sniffare tutti in allegria

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

ma sembra la micra -__-'

Commenta

Se non sono coglioni fanno una cosa tipo la mini a quello devono puntare

Commenta

Originally posted by Breiv
                            Se non sono coglioni fanno una cosa tipo la mini a quello devono puntare
                            esatto, dovrebbero fare un auto come dire, "di tendenza", ma nn fraintendetemi: io odio il concetto di auto come oggetto di moda x un determinato tipo di persone (tipo com'è x la mini ad esempio..).
                            deve fare tendenza in quanto dovrebbe essere oggetto di culto ke uno vuole avere x il proprio gusto personale, nn per fare parte della massa di stilosi o figli di papa ad esempio.

Commenta

è vero sembra uin po' la micra comunque la 500 è diventata poi di tendenza all'inizio era solo un'auto particolare; basta che non diventoi l'auto dei fighetti imbecilli che girano (almeno dalle mie poarti ) con la mini

Commenta

Sto operando...
                              X