annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • motori

    carissimi....voglio solo dirvi che io un motore fiat non lo cambierei mai con un altro(per quelli a benzina c'è l'alfa che è il top ma comunque italiana).a livello di meccanica la fiat sta ad altissimi livelli,basta pensare che jtd,multijet..sono invenzioni fiat !!!motori che hanno cambiato la generazione diesel e che ora usano quasi tutte le case automobilistiche.sto parlando del famoso common rail che le menti fiat hanno creato qualche anno fa.forse la tedesca puo essere un po superiore a livello di finiture e materiali ma neanche tanto,ma se parliamo di motori,prestazioni...be non c'è ne.la fiat produceva automobili quando le famigerate straniere che tanti di voi osannano non esistevano o producevano altre cose.

  • #2
    ma te sei della fiat ?
    skerzi a parte ti posso dare grande ragione sul jtd, essendo ke per un estate ho guidato il doblo hlx jtd piu potente ke c'era e andava come un gingillo, ma se andiamo sui benzina della terzultima serie di punto per esempio, lasciavano molto a desiderare.
    ora la situzione dei motori a benzina fiat nn so come sia, ma se ci spostiamo all'alfa direi ke siamo ok.
    quanto ad affidabilità e qualità... boh nn saprei..


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #3
      Ho una fiat bravo benzina e come motore mai da lamentarmi... spigne come un bastardo e nn mi ha mai dato problemi ^^

      "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

      My brain strain..I feel no pain
      All kinds a chemicals race through my brain
      This and that well let me counteract
      Im lost in the vortex and aint commin back
      I become you and you become me
      Lost in dream of fact or fantasy
      Hallucinations from red to green
      Find the calculations for why we fiend
      This is my life
      This is my hell
      Straight took a journey
      to the poison well

      Commenta


      • #4
        sento puzza di Wang...

        Commenta


        • #5
          0_o
          Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Milanista
            sento puzza di Wang...

            ???

            Commenta

            Sto operando...
            X