La versione chiusa della Bmw Z4 – qui al Salone di Francoforte ancora in versione concept – non resterà un mero esercizio stilistico, ma anticipa il modello di serie, equipaggiato con un sei cilindri da 3,0 litri Valvetronic e basamento in magnesio/alluminio.
Il potente sei in linea eroga 265 Cv a 6.650 giri/min, con una coppia massima di 30,5 kgm costante tra i 2.500 e i 4.000 giri/min e lo scatto 0-100 km/h viene coperto in 5,7 secondi. In futuro arriverà anche un'aggressiva versione “M”.
I cerchi da 19 pollici sono in alluminio e specifici per questa concept, così come la vernice esterna, Glacier Silver, di nuovo sviluppo. Gli interni vivono sul contrasto alluminio-pelle marrone, mentre altre zone come i pedali (in alluminio, fresati da un blocco unico) e la zona gambe sono arricchite da robusti inserti in cuoio.




							
						
					Il potente sei in linea eroga 265 Cv a 6.650 giri/min, con una coppia massima di 30,5 kgm costante tra i 2.500 e i 4.000 giri/min e lo scatto 0-100 km/h viene coperto in 5,7 secondi. In futuro arriverà anche un'aggressiva versione “M”.
I cerchi da 19 pollici sono in alluminio e specifici per questa concept, così come la vernice esterna, Glacier Silver, di nuovo sviluppo. Gli interni vivono sul contrasto alluminio-pelle marrone, mentre altre zone come i pedali (in alluminio, fresati da un blocco unico) e la zona gambe sono arricchite da robusti inserti in cuoio.




							
						






							
						
 la stessa cosa era stata fatta anche per il Z3...
							
						

							
						
PumA
 
 
 
 
 
							
						
							
						
 sono una ciocchetta in più della fiat, ma solo una ciocchetta.
Commenta