Originally posted by CheF TonY oh tu si ke sei un autista in provetta.. ehm provetto
SENTI ciccio provaci tu a guidare con mia madre affianko ke c'ha la mano fissa sul freno a mano (kosa ke ti fa venire un ansia assurda ) e appena metto il piede sull accelleratore mi dice "Non correre" "mamma guarda ke sono a 10all'ora" "si ma nn correre lo stesso"
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Se proprio non sai guidare falle con quello della scuola guida le guide.
Con mio padre ho guidato UNA volta.Mi ha portato su un rettilineo dove c'era un curvone assurdo,passato il curvone mi ha detto "Fermati.Metti la retromarcia e ritorna all'inizio del rettilineo."
"Papà ma se passa qualcun altro facciamo un botto della madonna"
"Si ma devi imparare a guidare cosi,mica con le cazzate che ti insegnano alla scuola guida".
E fu cosi che presi la patente.
Dopo un anno e mezzo ho 4 punti sulla patente,tra dieci giorni inizio la pratica con quello della scuola guida,che,facendosi pagare,mi rifarà avere i miei tanto preziosi 20 punti.
ma infatti scuola guida serve a prendere la patente, le guide servono a imparare a superare l'esame, imparare a guidare è una cosa che impari con molta esperienza.
Quindi tu devi guidare in funzione dell'esame per il momento, perchè per esempio io non mi sono mai trovato a guidare con le due mani al volante, spesso una la tengo sul cambio, ma a loro non va bene, sebbene non cambi nulla -_-
quindi attento a ciò che dice l'istruttore, passi l'esame, prendi la patente e poi guidi come ti pare.
Originally posted by Emiliano ma infatti scuola guida serve a prendere la patente, le guide servono a imparare a superare l'esame, imparare a guidare è una cosa che impari con molta esperienza.
Quindi tu devi guidare in funzione dell'esame per il momento, perchè per esempio io non mi sono mai trovato a guidare con le due mani al volante, spesso una la tengo sul cambio, ma a loro non va bene, sebbene non cambi nulla -_-
quindi attento a ciò che dice l'istruttore, passi l'esame, prendi la patente e poi guidi come ti pare.
vero. io qnd guido se nn tengo un braccio sul finestrino nn mi trovo.
Oggi mi vado a porenotare una guida x domani mattina...e vedo se mi dice ke lo posso fare l'esame...tanto la makkina la so guidà oramai.
e questo ci porta a un altro quesito....su ke makkina avete fatto l'esame?
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Originally posted by Emiliano ma infatti scuola guida serve a prendere la patente, le guide servono a imparare a superare l'esame, imparare a guidare è una cosa che impari con molta esperienza.
Più che guidare tu DEAMBULI sulla tua fiat punto.
Sei un pericolo pubblico,altro che "mano sul cambio".
Originally posted by Emiliano cmq jaqqo racconta pure, tanto ormai so abituato che se io giro senza mettere la freccia tu dici che per poco non mettevo sotto un bambino =\
No, le storie sono tutte vere.... e possono confermare gli altri testimoni...
Non sai portare al macchina.
Originally posted by Emiliano in ogni caso a me può capitare perchè la macchina ce lo e la porto =|
te vai a fette bella forza che non ti succede nulla -_-
Io guido il motorino da quando ho 14 anni e 1 Giorno...
Sono andato a Vallelunga a guidare...
Ho preso la patente in 1 mese e 5 guide...
Se vado in macchina con qualcuno nessuno mi dice di avere un'attacco di cuore...
Lascia perde Emià, io pure se non c'ho la makkina te do na pista anke a piedi.
Originally posted by JaQQuO Non sai portare al macchina.
Tu più che altro, racconta quello ke fai...
=| e non la saprò portare, nessuno è nato imparato...
col tempo vedrò che posso fare, intanto mi pare che quando dobbiamo uscire se non c'erano la macchina di Maurizio e di me che non so guidare ma guido non si usciva =|
io non devo raccontare niente a nessuno perchè non mi pare che debba andar a rendere conto di come guido a voi, in secondo luogo chi guida vede le cose diversamente da chi sta seduto a lato passegero, ma se uno non guida spesso non se ne rende conto
a Vallelunga sei andato a fare il corso di guida sicura, 50 Kmh era un limite troppo alto per loro...scusa...sei un pilota...
poi gli altri testimoni esagerano le cose come fai tu, perchè se faccio qualche cretinata che sia realmente pericolosa me ne rendo conto.
se poi per te uno si scorda una volta una freccia e è un pericolo non è colpa mia...
Originally posted by Emiliano =| e non la saprò portare, nessuno è nato imparato...
col tempo vedrò che posso fare, intanto mi pare che quando dobbiamo uscire se non c'erano la macchina di Maurizio e di me che non so guidare ma guido non si usciva =|
Quoto solo questo perchè se ti rispondo sul resto potrei farti piangere
Prima cosa, se non c'è la tua makkina o quella di maurizio io esco lo stesso... ho anche altri amici... tu?
Seconda cosa: ti faccio delle piccole domande...
Perchè chiami "piccina" la tua macchina? Ma non era qualcun'altro a chiamarla così?
Perchè tenti guidare come altre persone? (vedi sopra)
Perchè da quando quella persona ti ha fatto sentire i Queen ora ne sei diventato un patito?
Perchè ti senti così importante nel "guidare" una macchina?
Risponditi a queste domande e vedi se ne vale la pena di rispondere, potrei continuare e sai che non ci vado leggero... Ciao Shumi
Originally posted by JaQQuO Prima cosa, se non c'è la tua makkina o quella di maurizio io esco lo stesso... ho anche altri amici... tu?
Seconda cosa: ti faccio delle piccole domande...
Perchè chiami "piccina" la tua macchina? Ma non era qualcun'altro a chiamarla così?
Perchè tenti guidare come altre persone? (vedi sopra)
Perchè da quando quella persona ti ha fatto sentire i Queen ora ne sei diventato un patito?
Perchè ti senti così importante nel "guidare" una macchina?
Risponditi a queste domande e vedi se ne vale la pena di rispondere, potrei continuare e sai che non ci vado leggero... Ciao Shumi
io i miei amici c'è l'ho ma non mi pare che quando siamo usciti insieme ci fossero altre macchine
piccina...piccinina...piccolina...amora....patatin a...belva...bestia...la chiamo in diversi modi, che ne abbia qualcuno in comune con altre persone è normale...o tu sei l'ìunico al mondo a chiamarti Andrea? nessuno ha l'esclusiva
tento di guidare come piace a me e non cerco di guidare come gli altri, ho sempre pensato che ognuno ha il suo stile di guidare, se quello che piace a me si avvicina a quello di un mio caro amico non posso farci nulla, oltretutto che non penso proprio di poterlo imitare in quanto è molto più bravo di me, cerco solo di migliorare il mio modo di guidare
=| non credo che me li abbia fatti scoprire lui i Queen anche perchè alcune canzoni mi piacevano prima che sapessi che erano le loro, e cmq è normale che ogni cosa di cui si diventa patiti da qualcuno l'abbiamo conosciuta, anche la Roma mica l'ho scoperta, me l'ha fatta conoscere mio zio e ora ne sono un patito.
non mi sento affatto importante, sono uno dei tanti in fila ai semafori, potevo sentirmi importante se guidavo una Ferrari da F1.
puoi continuare quanto vuoi con queste tue ridicole domande...
non per dì ma no ******* na volta s'è scordato la freccia e m'ha fatto fa un volo di 20 metri da sopra il motorino.
qnd c'è umido e sta x piovere mi fa male il polso... -_-
mettetele ste freccie ke nn se paga niente!!!!!
-_- di solito non le metto quando non cè nessuno -_-
cmq da quando ho letto che lo spostamento di corsia senza segnalazione con la freccia paga 5 punti la metto pure se sto da solo dentro un parkeggio vuoto nel bel mezzo del Sahara -_-
Commenta