annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Focus: consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ford Focus: consigli

    Ciao! ho una ford focus m.y. 2002, e essendo (da poco) appassionato di tuning, avrei in mente di cominciare a rifare il vestitino alla mia bestiolina.. il modello è una TDcI 1.8 da 115 cv..
    il problema è che non avendo molti soldi subito a disposizione, non saprei da dove cominciare.. voi che mi consigliate? mettere da parte i soldi per fare il grosso dei lavori (kit estetico, molle, freni, sospensioni, centralina etc) + o - tutto insieme, oppure di partire gradualmente?

    e se partissi da ora, da dove potrei iniziare?

    sono un pò niubbo, perdonatemi

    grazie in anticipo ^^'

  • #2
    Io ti consiglio di partire da:
    1)un paio di cerchi in lega buoni (un nome su tutti Tecnomagnesio Detroit)
    2)un assetto -35 con ammo Bilstein
    3)un bel paio di fari come questi in tinta con la carrozzeria
    4)fare in tinta tutti i paracolpi (in plastica sono brutti)

    e gia' cosi' la macchina e' molto piu' cattiva


    questa e' la base.. poi se vuoi aggiungerci un kit estetico tipo Lester etc... fallo dopo xke' cmq li i prezzi sono alti cya

    Commenta


    • #3
      Allora... prima di tutto dovresti dirmi quanti soldi hai a disposizione da investire sulla tua auto, perkè da questo dipende tutto ciò ke ora dirò.
      cmq partiamo dalle basi x un tocco soft e poco caro: la base sarebbe x iniziare sostituire lo scarico di serie con uno diretto sportivo da almeno 80 mm ( con 180 euro giu di li lo prendi), il kè gia di per se rende in accelerazione e in sound, oltre ke da l'immancabile tocco sportivo.