annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il sogno di una vita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il sogno di una vita

    Voi parlate di Ferrari,Lamborghini,ed io sono il primo a dire "Sono macchine uniche,spettacolari".

    Ora,è da qualche settimana che ho in testa una cosa,e sto iniziando a stilare una sorta di preventivo.

    Vi do qualche dettaglio.

    Motore,metterci sotto il 3.2 V6 viene a costare 6000 Euro.
    Per le altre modifiche meccaniche (annesse ovviamente quelle riguardanti sospensioni,assetto e un elaborazione COMPLETA di filtro,scarico e testata) costa altri 4000 Euro circa.

    Estetica : Kit costruito artigianalmente,comprensivo OVVIAMENTE delle prese d'aria situate sopra il cofano sui 2000 Euro.

    Insegna Luminosa Taxxi si costruisce a casa da solo.

    Costo di una Peugeot406: 5000Euro circa (usata,ovviamente).

    Qualche numero?
    Si arriva sui 400Cv,e come velocità massima si sfiorano i 300Km/h.

    Costo totale : 17000Euro.























    Vi do il risultato finale.








    Sta diventando una vera e propria ossessione,voglio una macchina cosi,e farò di tutto per averla.

  • #2
    ai 17k aggiungi altri 2o3 k x comprarti n'altra makkina x andà affà la spesa e robe varie.
    se la modifiki kosì kuesta la pigli solo x andà affà i raduni...
    ai 17k vanno aggiunti pure i soldi delle omologazioni...senza contare ke molte delle kose ke kuella makkina monterà saranno fuori legge in italia...
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

    Commenta


    • #3
      A FARE LA SPESA?
      Cruel,ho 20 anni e a far la spesa ci vanno i miei.

      La mia macchinina gia ce l'ho e per muovermi va più che bene.

      Me ne sbatto delle Omologazioni.

      Con 400Cv sotto al cofano devi provarci a starmi dietro.

      Commenta


      • #4
        Da paura.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by MommiMasuni
          A FARE LA SPESA?
          Cruel,ho 20 anni e a far la spesa ci vanno i miei.

          La mia macchinina gia ce l'ho e per muovermi va più che bene.

          Me ne sbatto delle Omologazioni.

          Con 400Cv sotto al cofano devi provarci a starmi dietro.

          Te ne sbatti delle omologazioni ma appena ti fermano o Polizia o Finanza o Carabinieri tu quella macchina non la vedi piu' insieme alla tua patente

          Non ci butterei mai troppi soldi x fare un tuning su un auto come quella ... 400cv li prendi anche con una lancia delta hf integrale che è turbo 4x4 ma con molti problemi di affidabilita' !!!

          Una cosa son le auto da strada.. un altro quello che usi in pista

          Commenta


          • #6
            Secondo me guardi troppi film..spendere 17000 € per elaborare una macchina in quel modo per poi usarla poco e niente e un lusso per pochi, visto che altrimenti una persona nella norma dovrebbe vivere e lavorare per pagarsi la macchina..tieniti la tua micra e i soldi spenditeli in giro per il mondo...poi ovviamente fai come ti pare se vuoi montaci pure il motere di un jet magari riesci a decollare..

            Commenta


            • #7
              tanto x iniziare credo ke con 17000 euro faresti ben poco.
              poi al primo posto di blocco gia te la sequestrano perkè nn sei autorizzato ad avere il tabelloncino "taxi"; poi vedono tutto il resto e nn la vedi piu. scordati i collaudi... la vuoi fare? ok, la porti nei raduni senza targa sul carretto traino e nn la usi x strada...


              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

              Commenta


              • #8


                Breiv,tra i due quello che guarda troppi film mi sa che sei tu...



                @Tony: Il costo di tutta la elaborazione è più o meno quello,la differenza potrà essere minima...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by MommiMasuni


                  Breiv,tra i due quello che guarda troppi film mi sa che sei tu...



                  @Tony: Il costo di tutta la elaborazione è più o meno quello,la differenza potrà essere minima...
                  Io sono ben saldato alla realtà e quello che dico faccio , il problema degli altri è propio ammettere che io riesco loro no...ma come ho detto è un problema loro..
                  tornando al post il mio era un consiglio spendere 17000€ per quella macchina per una persona con un reddito nella norma non è una c.azzata d+

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Breiv
                    Io sono ben saldato alla realtà e quello che dico faccio , il problema degli altri è propio ammettere che io riesco loro no...ma come ho detto è un problema loro..
                    tornando al post il mio era un consiglio spendere 17000€ per quella macchina per una persona con un reddito nella norma non è una c.azzata d+
                    Forse tu la consideri una cazzata che hai speso qualla cifra (correggimi se sbaglio) per un opel Tigra Twin Top.

                    Se leggi bene il titolo del thread,SOGNO di avere una macchina come quella,e intanto mi sono andato a vedere quanto costerebbe portarla a quel livello.

                    Ad ogni modo,come stile quella macchina non ha rivali.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by MommiMasuni


                      Forse tu la consideri una cazzata che hai speso qualla cifra (correggimi se sbaglio) per un opel Tigra Twin Top.

                      Se leggi bene il titolo del thread,SOGNO di avere una macchina come quella,e intanto mi sono andato a vedere quanto costerebbe portarla a quel livello.

                      Ad ogni modo,come stile quella macchina non ha rivali.
                      Si ho speso quella cifra ma la mia è omologata per girarci per strada, la tua sarebbe fuori legge il che fa una bella differenza secondo ho detto che sarebbe una cazzata per uno con un normale stipendio , ad esempio io ho speso 17000 ma ne guadagno pure 1800 al mese, se poi el dinero non è un problema e ne hai da sperperare fattela tranquillamente ma cmq considera che per strada ci giri poco senza contare che pure se fosse dovresti fare un mutuo con il benzinaio..

                      Commenta


                      • #12
                        si fighissima come quella di Taxi, dopo aver visto il film piacerebbe anche a me quella macchina
                        firma irregolare - gwineth

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by MommiMasuni
                          A FARE LA SPESA?
                          Cruel,ho 20 anni e a far la spesa ci vanno i miei.

                          La mia macchinina gia ce l'ho e per muovermi va più che bene.

                          Me ne sbatto delle Omologazioni.

                          Con 400Cv sotto al cofano devi provarci a starmi dietro.
                          ma devi fare spesa al benzinaio

                          1) 400Cv so un po troppi il consumo sarebbe altissimo.

                          2) come fermi 400 cv ? minimo ci vuole un impianto frenante su misura.

                          3) se te fermano e non trovano omologazioni te la levano a vita
                          • Boromir Minax Faction

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by -DarkThief-



                            2) come fermi 400 cv ? minimo ci vuole un impianto frenante su misura.


                            -_- no basta un ottimo paracadute...un po scomodo da rimettere a posto ma molto efficace -_-
                            firma irregolare - gwineth

                            Commenta


                            • #15
                              no ma basta fermarsi alla scritta taxi e gia ti arrestano credo


                              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X