annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemone con l'acquisto di una Fiesta.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemone con l'acquisto di una Fiesta.

    Ho da poco tempo confermato l'acquisto (devo solo andare a ritirarla) di una Fiesta 1.2 16v Zetec del 2003, presso una concessionaria dell'usato FORD (Aurovamm). Ebbene il problema è questo: ho letto sul sito della ford le caratteristiche tecniche e optional della suddetta vettura e alla voce fendinebbia anteriori corrisponde la fornitura DI SERIE sul mezzo. Il problema è che l'auto che sto comprando, sebbene sia modello Zetec, non li ha. Ora dico, siccome la macchina ha 2 anni, ha la garanzia del nuovo sino al 2007, com'è possibile non li abbia? Posso avvalermi del fatto che di serie li deve avere e chela garanzia dovrebbe potermi garantire l'integrità del mezzo?
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

  • #2
    le caratteristike tecnike le hai lette da una fonte autorevole? perkè pare strano... la mia ke è del 98 di fiesta con motore zetec li ha....


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #3
      Originally posted by CheF TonY
      le caratteristike tecnike le hai lette da una fonte autorevole? perkè pare strano... la mia ke è del 98 di fiesta con motore zetec li ha....
      Beh, se vai sul sito della Ford e ti scarichi la brochure della fiesta ci sono tutte le caratteristiche e optional delle tre versioni, e infatti li i fendinebbia sono di serie. Mi è stato detto che c'è la possibilità che prima la Zetec usciva senza fendinebbia di serie ma come faccio a sapere precisamente se la mia appartiene a quella immatricolazione?
      Si tratta del gennaio 2003.

      Guardando bene magari il vecchio proprietario ha avuto un incidente e ha dovuto cambiare il paraurti e non ha rimesso i faretti, possibile?
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

      Commenta


      • #4
        possibilissimo. per una questione di risparmio magari ha deciso di elminarli. per accertarti di ciò basta vedere in "plancia" se c'hai il tasto x attivare i fendinebbia anteriori. se nn c'è allora vorrà dire ke in quell'anno quella versione li aveva solo x optional


        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta


        • #5
          Originally posted by CheF TonY
          possibilissimo. per una questione di risparmio magari ha deciso di elminarli. per accertarti di ciò basta vedere in "plancia" se c'hai il tasto x attivare i fendinebbia anteriori. se nn c'è allora vorrà dire ke in quell'anno quella versione li aveva solo x optional
          Eh mi sa che il tasto non c'è visto che mi ricordo di aver notato tre pulsanti non cliccabili...

          Vabbè ma nel caso quanto spenderei per farli mettere?
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

          Commenta


          • #6
            Originally posted by + Ghosty +


            Vabbè ma nel caso quanto spenderei per farli mettere?
            Abbastanza, perché ti devono cambiare anche tutto il pezzo davanti, aggiungere interruttori ed altro.
            Non so quanto potresti spendere, ma sicuramente non poco.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Freddy


              Abbastanza, perché ti devono cambiare anche tutto il pezzo davanti, aggiungere interruttori ed altro.
              Non so quanto potresti spendere, ma sicuramente non poco.
              Se c'è da spendere spendo, non subito ma spendo. Certo che se si tratta di molto allora bisogna fare due conti.
              L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

              Commenta


              • #8
                e allora se hai i pulsanti neri "finti" nn ce stavano... fatteli arrivare dalla ford oppure vai da un qualunque elettrauto e ordinateli anke diversi magari e fatteli montare. nn dovresti spendere piu di 150 euro credo x tutto il lavoro. credo eh...
                (mi baso sul fatto ke solitamente con 150 euro compri la coppia di fari posteriori trasparenti da tuning ^^)


                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                Commenta


                • #9
                  Boh mo aspettiamo che mi diano la macchina (spero domani pd!) e poi valutiamo il dafarsi.
                  L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                  Commenta


                  • #10
                    beh ovvio. cmq metticeli, ke fanno anke un look niente male


                    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                    Commenta


                    • #11
                      Si infatti, ora in base a quello che mi rimane in tasca e al prossimo stipendio vedo se metterli subito o aspettare
                      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by + Ghosty +
                        Si infatti, ora in base a quello che mi rimane in tasca e al prossimo stipendio vedo se metterli subito o aspettare
                        si ma...a cagliari...coi fendinebbia...che ce devi fa???
                        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                        Commenta


                        • #13
                          Ma che c'entra, mica è per usarli. Da un tocco di sportività in più alla vettura.
                          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by + Ghosty +
                            Ma che c'entra, mica è per usarli. Da un tocco di sportività in più alla vettura.
                            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X