annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Musica da Macchina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mmmm vediamo se riesco a fare bella figura con il mio primo post in questo forum:

Normalmente ascolto punk rock, ma se volete un consiglio, provate a mettere su le colonno sonore di NFSU 1 e 2 e poi ditemi se non vi ritrovate per magia a 180 allora a fare lo slalom tra le macchine...

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

Originally posted by Dega
      Mmmm vediamo se riesco a fare bella figura con il mio primo post in questo forum:

Normalmente ascolto punk rock, ma se volete un consiglio, provate a mettere su le colonno sonore di NFSU 1 e 2 e poi ditemi se non vi ritrovate per magia a 180 allora a fare lo slalom tra le macchine...
      Io lo faccio pure se ascolto baglioni.
      Oggi l'ho fatto ascoltando la canzone di Madascar dove re giulien canta "adoro le donne che sanno muovere il loro corpo,e se muovete la coda,siate sempre intrigantiii!"
      Infilato in mezzo a due macchine,schivata su corsia d'emergenza e rientro sulla corsia di sinistra.

(Allacciamento casello roma-sud GRA)

Benvenuto comunque
      Fanno 10 euro per la consumazione

Commenta

Ho aggiunto 4 ore di Gigi D'Ag
        firma irregolare - gwineth

Commenta

scooter - how much is the fish

non sono un truzzo, ma questa è proprio un mst!!
          “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

taranis i feeder erano nella colonna sonora del videogioco di gran turismo se nn mi ricordo male..

cmq Punk rock a manetta oppure hard rock o crossover!

Grazie a Sergio di Rio per la firma
            >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Provate i TURMION KATILOT in macchina, sei vi piace il genere alla Rammstein.

Vi accorgerete troppo tardi che la lancetta del contagiri è andata da parecchio fuoriscala.
              L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Sto operando...
              X