Rossi non lo scopre nessuno ed è sempre Dio su due ruote, ma io vorrei far notare a tutti che quest'anno Melandri è esploso, l'anno prossimo ce ne saranno delle belle!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Motomondiale
Comprimi
X
-
Ma quale moto gp XD sticazzetti della moto gp, e' la categoria piu' monotona e scontata di tutto il motomondiale, una 125 da cardiopalma porca miseria, sono caduti 3 piloti nelle ultime 4 curve, arrivo in 7, assolutamente favoloso peccato per il nostro simoncelli pressato troppo da vicino dallo svizzero luthi (CADUTO anch'esso)
Bella gara anche della 250 con vittoria di un ritrovato sebastian porto sull'oramai nuovamente iridato campione del mondo daniel pedrosa.
Complimenti vivissimi a marco melandri.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
-
La 125 è molto bella
la 250 oggi non la ho seguita
mentre il gp è il gp
per me è molto spettacolare..
cadono di meno perchè son più prudenti dato che un volo a 300 e passa km orari
non è come farlo con una moto della 125 =p
Commenta
-
Cadono di meno perche' sono prima di tutto piu' esperti ma sopratutto non si toccano mai (di volatone di gruppo se ne vedono tantissime da sempre in moto gp vero?)On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Quando ci sono anche lì si fan male =|
Commenta
-
putroppo non l'ho visto ero a Bo per la street, comunque dai commenti e da ciò che ho letto si capisce che è stat emozionate .. grande Macio comunque, su Vale .. bhe no coment)
Commenta
-
Guarda che non esiste la sezione sport, se vedi bene c'e' la sezione auto e motori e la sezione calcio.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
...sono sempre più convinto che melandi andrà in hrc....
...vedremo....
...cmq...dalla 1° gara ad ora...ha cambiato stile di guida...ora si pò dire.."sfrutta tutta" la pista....righe comprese...prima no....
....vedremo...vedremo...
c-i-ùAlucard
Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..
Commenta
-
Originally posted by Porno Jhovall
Omari ma PERCHE' continui a spostare ogni post sul motomondiale?!
Moto ---> Auto&Tuning
Corse di moto ---> Sport
!!!
Ergo, sti post van fatti qui.
Commenta
Commenta