annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Nuova Croma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Nuova Croma

    Questa è la nuova croma, nuovo design e motorizzazione, ovviamente...

    Non mi pare male, daceti un'occhiata

  • #2
    curati gli interni..una macchina fatta come si deve e anche i motori nn sono male.

    esteticamente nn mi entusiasma, ma questi sono gusti
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning



    PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

    Commenta


    • #3
      la fiat deve iniziare solo a pompare le sue punto cn qualke motore 2000 turbo o no con un bel pò di cavalli, allora si ke forse si inizierebbe forse a ragionare


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #4
        Originally posted by CheF TonY
        la fiat deve iniziare solo a pompare le sue punto cn qualke motore 2000 turbo o no con un bel pò di cavalli, allora si ke forse si inizierebbe forse a ragionare

        il fatto è che essendo Alfa Fiat Lancia etc tutte messe assieme non possono farsi concorrenza....
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #5
          vabbeh ma la punto senza un avere un versione vitaminizzata fa pena...


          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

          Commenta


          • #6
            magari sono cocciuto e sbaglio, però continuo a credere nella forumula fiat=cacca
            “Give me some sugar baby!!”

            il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

            Commenta


            • #7
              Originally posted by CheF TonY
              vabbeh ma la punto senza un avere un versione vitaminizzata fa pena...

              =| cè il 1.8 HGT da 130 cv...e cmq la makkina "powa" della Fiat è la Stilo col 2.4 20V da 170cv...
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #8
                appunto: gli serve un 2.4 per tirare fuori 170 cavalli...
                “Give me some sugar baby!!”

                il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                Commenta


                • #9
                  ke è un barcone e nn cammina cmq...


                  Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                  Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                  Commenta


                  • #10
                    2.4 170cv? io li avevo sulla cooper s prima di mettere il jcw ed e' un 1.6... vabbe' che e' compressore volumetrico...
                    Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

                    Commenta


                    • #11
                      il 2.4 era da 200 cv

                      a essere un barcone è un barcone ma per camminare cammina...certo nn è fatta per correre...è una famigliare alla fine.
                      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                      Forum Auto&Tuning



                      PumA
                      Daniele
                      Forum di GN:
                      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                      Commenta


                      • #12
                        Sono andato a vederla oggi al concessionario vicino casa.
                        Bellissima. Interni così su una FIAT non li avevo mai visti.

                        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                        Lo Spambollino fa FIGO

                        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                        Commenta


                        • #13
                          Son belli? in effetti da quello scorcio ke si vede in pubblicità sembra un auto di lusso... solo ke io odio le sw e nn mi interesserà mai.


                          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                          Commenta


                          • #14
                            sono cmq i pregiudizi a bloccare le vendite
                            “Give me some sugar baby!!”

                            il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                            Commenta


                            • #15
                              a me piace, sembra un'auto in grado di conforntarsi a livello europeo.
                              chiaro che può non piacere perchè non rientra nel target giovanile, ma credo che la fiat stia cominciando a risvegliarsi.
                              jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                              mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                              Originariamente inviato da Mercu
                              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                              Originariamente inviato da Veuyon
                              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X