annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cara Macchinina : Oggi ti lavo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Emiliano



    -_- quella del mi babbo però è carina....
    pare aerografata a terra cosi comè venuta...
    Io pare che cio fatto il Camel trophy.. -_-

    "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

    My brain strain..I feel no pain
    All kinds a chemicals race through my brain
    This and that well let me counteract
    Im lost in the vortex and aint commin back
    I become you and you become me
    Lost in dream of fact or fantasy
    Hallucinations from red to green
    Find the calculations for why we fiend
    This is my life
    This is my hell
    Straight took a journey
    to the poison well

    Commenta


    • #17
      Originally posted by - SpAwN -


      Io pare che cio fatto il Camel trophy.. -_-

      -_- la mia ancora nun lo vista....
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Nerevar


        ma dai, poveri moscerini... il loro unico errore è stato quello di spiattellarsi sul frontale della macchina
        certo è che alcuni so proprio bastardi manco a grattarli vengono via è___é

        cmq complimenti, vuoi proprio bene alla tua macchina che macchina (potrei dire pure alfa romeo ) è?
        156 2.4jtdm TI dic 04

        Commenta


        • #19
          Originally posted by alfa2win


          156 2.4jtdm TI dic 04
          wow è quella col V5 20v? e quanti cavalli ha? nn vorrei dire una castroneria ma ho sentito che esiste una versione da 200 cv
          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

          As the final darkness Falls...

          Commenta


          • #20
            Io l'ho lavata ieri mattina e pomeriggio come andavo a sanremo mi son preso qualke botta d'acqua.... tanto a confermare la mia tesi del tempo bstrdo..
            meno male ke è ancora pulita dopo tutto...


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Nerevar


              wow è quella col V5 20v? e quanti cavalli ha? nn vorrei dire una castroneria ma ho sentito che esiste una versione da 200 cv
              apparte che l'unico v5 della storia è di vw dopo che hanno tolto 1 cilindro dal vr6... mettendo così al mondo un obrobrio di motore sbilanciato come la torre di pisa... il 2.4jtdm è un L5 e aveva 175cv... i 200cv saranno sotto la 159...

              l'altro ieri è passata a miglior vita dopo che il suo muso si è infilato tra il culo e la portiera destra di una punto nessun ferito... tranne il mio cuore...

              Commenta


              • #22
                -.-' io lo lavata oggi al self serivce....che dopo averla insaponata.....se rotto tutto niente acqua....
                so dovuto anda alla fontanella col sekkio che dopo mezz'ora c'era la patina de sapone -_-
                cmq pare abb pulita...
                firma irregolare - gwineth

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by alfa2win
                  l'altro ieri è passata a miglior vita dopo che il suo muso si è infilato tra il culo e la portiera destra di una punto nessun ferito... tranne il mio cuore...
                  cazzz mi spiace... di chi è stata la colpa?
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                  As the final darkness Falls...

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Nerevar


                    cazzz mi spiace... di chi è stata la colpa?
                    eh lui nn ha guardato negli specchietti per buttarsi fuori però mi son preso io direttamente il 100% perchè ero a 210 su limite 70... con il tachimetro fermo a 160 circa... mentre lui era a 65 in sorpasso su quelle macchinette di 50cc... che userò io per 2 mesi |

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by alfa2win

                      eh lui nn ha guardato negli specchietti per buttarsi fuori però mi son preso io direttamente il 100% perchè ero a 210 su limite 70... con il tachimetro fermo a 160 circa... mentre lui era a 65 in sorpasso su quelle macchinette di 50cc... che userò io per 2 mesi |


                      -.-' vabbè praticamente per il codice della strada hai colpa te....è li l fregatura...


                      e tra due mesi che arriva?
                      firma irregolare - gwineth

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Emiliano




                        -.-' vabbè praticamente per il codice della strada hai colpa te....è li l fregatura...


                        e tra due mesi che arriva?
                        bè la colpa me la son presa tutta io sarebbe stato un 70 - 30 da quello che m'ha detto la stradale... però già mi è andata bene che non l'ho ammazzato...

                        e tra due mesi dovrebbe partire l'ordine per una 159 però dato che la mia ragazza deve comprarsi la macchina a fine anno nel tempo che passa dalla restituzione della patente all'arrivo della 159 mi dovrò comprare una berlina tedesca a benzina che poi userà lei... ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| si sa... donne e motori.... in questo caso tutti dolori...

                        Commenta


                        • #27
                          e ordinandola subito non la prendi in tempo per la restituzione?


                          cmq che versione ti vuoi fare?
                          firma irregolare - gwineth

                          Commenta


                          • #28
                            aspetta la seire 3 3000 diesel!!!! na bomba...
                            “Give me some sugar baby!!”

                            il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Emiliano
                              e ordinandola subito non la prendi in tempo per la restituzione?


                              cmq che versione ti vuoi fare?
                              e son passato ancora lo scorso mese ma solo quando esce si sanno tutti gli optional... cmq dato che ho una stilo jdt autocarro per lavoro avevo pensato a un 3.2 q4 ma è troppo costoso a mantenerlo anche se farò 1/10 dei km che facevo prima con la mia macchina dunque pensavo al 2.8 ma esce a fine anno per quanto riguarda al 330d '05... bè mio padre a un 330d '04 e se devo essere sicero è più bella quella vecchia... quella nuova mi sa di primera vecchio modello e cmq costa molto di più di un 3.2 da mantenere...
                              cmq pensavo a una A4 1.8T nera con un pò d'assetto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X