annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Serie 7 restyling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BMW Serie 7 restyling






    Primo fra i modelli BMW che hanno fatto discutere, per il "particolare" design voluto dall'americano Chris Bangle, la "serie 7" si rinnova: la nuova generazione è attesa sui mercati dalla primavera del 2005.









    È soprattutto nella coda, dove s'era concentrata la maggioranza delle critiche, che è evidente il tentativo (a mio parere riuscito) di "alleggerire" l'immagine della vettura: ferma restando la bombatura del bagagliaio, i gruppi ottici più sottili e filanti aiutano a dare una maggiore sensazione di movimento. Meno evidenti, nel frontale, i cambiamenti che hanno interessato i proiettori, allo xeno su tutte le versioni.









    Tante novità nella gamma motori, tutti Euro 4 e abbinati al cambio automatico-sequenziale a sei rapporti. L'unico propulsore immutato è il V12 di 6.0 litri che sta in vetta alla gamma, ancora capace di 445 CV. Fra gli altri "benzina", il "3000" a sei cilindri che equipaggia la versione d'ingresso è quello da 258 CV, con basamento di alluminio-magnesio, che ha debuttato sulla "serie 6"; le nuove "740i" e "750i" (che sostituiscono "735i" e "745i") usano i V8 di 4.0 e 4.8 litri, da 306 e 367 CV.









    Inediti anche i turbodiesel common rail: il "3000" a sei cilindri della "730d" eroga 231 CV e 520 Nm di coppia massima a 2000 giri al minuto; il V8 di 4.4 litri della "745d" sviluppa 300 CV e 700 Nm a 1750 giri, risultando più prestante dei motori di pari architettura montati su Audi "A8" e Mercedes "classe S", ma meno del V10 di 5.0 litri della Volkswagen "Phaeton".









    Come prima, tutte le varianti a benzina della "serie 7" si possono avere anche a passo lungo: 3,13 metri, anziché 2,99.








    ...é veramente stupenda, degna del miglior uomo d'affari del mondo!
    Ultima modifica di Dott.Mere; 29-01-2005, 23:22.
    >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<




    Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

  • #2
    Bella, ma troppo grande e preferisco di gran lunga la Serie 1, soprattutto quando ci sarà la versione M a 3 porte


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #3
      eh si davvero bella, ma effettivamente è troppo ingombrante

      eccezionali gli interni
      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
      Forum Auto&Tuning



      PumA
      Daniele
      Forum di GN:
      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

      Commenta


      • #4
        a me piace tanto tanto questo nuovo restyling, davvero ben fatto, anche gli interni, anche se l'i-drive non mi convincerà mai!!!

        -750 li



        -760 li


        “Give me some sugar baby!!”

        il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

        Commenta


        • #5
          una signora macchina..
          Argh!

          Commenta


          • #6
            la vojo
            firma irregolare - gwineth

            Commenta


            • #7
              Un deciso miglioramento rispetto alla serie precedente, cmq troppo grande per i miei gusti personali.
              jaeden, the FRAG-BONUS MAN






              mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

              Originariamente inviato da Mercu
              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
              Originariamente inviato da Veuyon
              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

              Commenta


              • #8
                ma come grande.. cioè, se scegli di prendere una macchina così, è ovvio che è ingombrante.. e poi non è certo un'auto per un giovane
                “Give me some sugar baby!!”

                il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Caiz
                  e poi non è certo un'auto per un giovane

                  questo sicuramente
                  Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                  Forum Auto&Tuning



                  PumA
                  Daniele
                  Forum di GN:
                  Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                  Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                  Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                  Commenta


                  • #10
                    Unica.. nn trovo altre parole..

                    "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

                    My brain strain..I feel no pain
                    All kinds a chemicals race through my brain
                    This and that well let me counteract
                    Im lost in the vortex and aint commin back
                    I become you and you become me
                    Lost in dream of fact or fantasy
                    Hallucinations from red to green
                    Find the calculations for why we fiend
                    This is my life
                    This is my hell
                    Straight took a journey
                    to the poison well

                    Commenta


                    • #11
                      è stupenda,ma non regge il confronto con l'ammiraglia della stessa casa,ovvero la serie5..

                      la serie 5 è troppo più bella..
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                      Commenta


                      • #12
                        Kuesta poi è un auto da manager industriale di 40 anni, nn per noi... sembra una portaerei da kuanto è lunga.. la serie 5 si ke fa per noi o ovviamente la serie 3, il tutto con una bella M davanti però


                        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by TonY CiccionE
                          Kuesta poi è un auto da manager industriale di 40 anni

                          io invece so fancazzista industriale di 19 anni, quasi 20....la posso prende lo stesso vero?
                          firma irregolare - gwineth

                          Commenta


                          • #14
                            A me piaceva di più la vecchia coda per quanto discutibile...la serie 7 è un transatlantico! Non c'è paragone...la serie 5 è il meglio!
                            Solo in un animo puro dimora la Luce di Idior


                            Mumiah the Black - Monaco del Sacro Ordine di Idior

                            Commenta


                            • #15
                              Mah... serie 5 serie 7

                              Per me ce un abbisso..serie 7 for ever puo essere un transatlantico! grande grossa..come ve pare ma è una "macchina"..

                              "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

                              My brain strain..I feel no pain
                              All kinds a chemicals race through my brain
                              This and that well let me counteract
                              Im lost in the vortex and aint commin back
                              I become you and you become me
                              Lost in dream of fact or fantasy
                              Hallucinations from red to green
                              Find the calculations for why we fiend
                              This is my life
                              This is my hell
                              Straight took a journey
                              to the poison well

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X