La stella seguita dai Re magi era quella polare

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Wangdiodelcalcio
    Newbie Member
    • Feb 2016
    • 4

La stella seguita dai Re magi era quella polare

Brilla ancora, e' sempre li, sopra di noi. Ci indica il nord, lo sapevano anche gli indiani. Così come i popoli passati si orientavano a quel modo, cosi' oggi i piu' grandi campioni della terra seguono le indicazioni di massimiliano Allegri. Lui, che ha creato la squadra piu' forte mai esistita, bella in tutto ed imbattibile per chiunque. Signori, siamo la Juve. sempre pronti a vincere tutto, sempre al top, la Juventus e' gia pronta per la nuova fase europea. se l'anno scorso fu derubata per un calcio di rigore non concesso, oggi, arrabbiata piu' che mai, sara' il bayern la prima delle 4 a pagarne le spese.

Inchinatevi ragazzi alla forza suprema.
  • Introvabile
    Friend Member
    • Dec 2004
    • 12379

Originariamente inviato da Wangdiodelcalcio
    se l'anno scorso fu derubata per un calcio di rigore non concesso
    Sono ancora incazzato.

Per tutto il resto, mi gratto.
    Maelstrom

Commenta

• WayWatcher
      Sospeso
      • May 2015
      • 62

Quando ti leggo, mi viene in mente l'utero in affitto e la stepchild adoption... e rabbrividisco che neanche Zika.

Commenta

• Wangdiodelcalcio
        Newbie Member
        • Feb 2016
        • 4

Originariamente inviato da WayWatcher
        Quando ti leggo, mi viene in mente l'utero in affitto e la stepchild adoption... e rabbrividisco che neanche Zika.

Anche qui in italia state progredendo a quanto pare. lunga ancora è la via dell'arcobaleno.

Tu sei contro l'adozione da parte di coppie dello stesso sesso e sei contro i matrimoni tra coppie dello stesso sesso?
        Ultima modifica di Wangdiodelcalcio; 12-02-2016, 13:42.

Commenta

• koky
          Super Member
          • Oct 2004
          • 1943

Commenta

Sto operando...