annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GN 201/2016 Thread Ufficiale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Mi sta dicendo male, becco sempre la giornata di grazia dell'avversario, basta vedere i gol subiti. Ma ho uno squadrone, faremo i conti alla fine.
    Come me l'anno scorso, ma ci sono 2-3 squadre molto belle se Icardi trombasse un pó di me e mi facesse qualche gol di più non mi dispiacerebbe a me tipo!

    Formazione entro le 18!
    Grazie Gamesnet! 2006-2021

    Commenta


    • Ieri ho provato 3 volte a collegarmi al sito per fare la formazione, ma non funzionava.
      Maelstrom

      Commenta


      • Tanto lo vinco io a mani basse.
        .
        .

        Commenta


        • Vabbè neanche adesso mi funziona, l'anno prossimo cambiamo sito, io non posso perdere partite a ***** perché non va il server.
          Maelstrom

          Commenta


          • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Tanto lo vinco io a mani basse.
            Higuain non durerà per sempre.

            Comunque io come al solito incontro le squadre materasso nella giornata oro.
            Grazie Gamesnet! 2006-2021

            Commenta


            • Tranquilli ci pensa la LazioGram!


              Originariamente inviato da jakopken
              Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
              Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
              Originariamente inviato da NarGloin
              Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
              Originariamente inviato da NarGloin
              diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Longobong Visualizza il messaggio
                Tranquilli ci pensa la LazioGram!
                Taci va che hai una media di punteggio inferiore di 3 punti in confronto a me e Superga e ci stai davanti @_@
                Grazie Gamesnet! 2006-2021

                Commenta


                • Se higuain non si ferma sono dolori!

                  Apro il mercato per tutto gennaio
                  Grazie Gamesnet! 2006-2021

                  Commenta


                  • Apri apri. Di solito lo teniamo aperto anche la prima di febbraio.
                    Maelstrom

                    Commenta


                    • Dal primo gennaio al sette febbraio
                      .
                      .

                      Commenta


                      • intanto ho messo 4 giornate, dato che non mettono le date sti stronzi. Si puo' fare all'istante quindi no problema.
                        Grazie Gamesnet! 2006-2021

                        Commenta


                        • Ma CaioJJ che non fa la formazione dal 28 Novembre dov'è?
                          Maelstrom

                          Commenta


                          • Hai messo solo il mercato privato.
                            Maelstrom

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                              Hai messo solo il mercato privato.
                              Non chiedermi perché è chiuso un giorno prima della serie A ma il mercato è impostato correttamente.. Per altre 3 giornate
                              Grazie Gamesnet! 2006-2021

                              Commenta


                              • non mi ferma piu nessuno avanti lazio avanti lazio!


                                Originariamente inviato da jakopken
                                Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
                                Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
                                Originariamente inviato da NarGloin
                                Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
                                Originariamente inviato da NarGloin
                                diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X