annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GN 2014/2015 Thread Ufficiale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Doppieette!
    Maelstrom

    Commenta




    • Classifica attuale (da notare sia come media che come punti totali sia ampiamente primo mentre culo-stompatore avendo la miglior difesa fa capire che è sempre incappato in giornate sfortunate degli altri, ma non è ancora finita! >_<)

      E sotto il resoconto di chi non ha schierato la formazione durante l'anno, alcuni numeri sono imbarazzanti.. tral'altro io non avevo premuto il tasto salva avendola fatta lo stesso!
      Grazie Gamesnet! 2006-2021

      Commenta


      • quelli in doppia cifra scandalosi


        Originariamente inviato da jakopken
        Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
        Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
        Originariamente inviato da NarGloin
        Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
        Originariamente inviato da NarGloin
        diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

        Commenta


        • C'è da specificare una cosa però, che se non schieri una volta ti conferma la formazione della giornata precedente e non becchi il malus, se invece non la schieri per 2 volte di fila ti schiera la formazione migliore e ti becchi il malus.
          Io 2-3 volte non ho fatto la formazione perché era identica a quella precedente.
          Maelstrom

          Commenta


          • Minchia numeri imbarazzanti ragazzi.

            E menomale che questo doveva essere lo "zoccolo duro" del fantacalcio.
            .
            .

            Commenta


            • 9 presidenti per 10 squadre?

              Commenta


              • Manca Stompatore se non sbaglio...

                Solo se non è in elenco perché non ne ha mai saltata una e quindi non viene conteggiato.
                .
                .

                Commenta


                • Per Android esiste l'app fantaservice unofficial che pare funzionare bene.
                  Maelstrom

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Per Android esiste l'app fantaservice unofficial che pare funzionare bene.
                    Ma più che altro come ho detto ormai mille volte, la formazione fatela anche il lunedì o il martedì quando siete un attimo al pc, così in caso di dimenticanza almeno è fatta (bene o male).
                    Grazie Gamesnet! 2006-2021

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio


                      Classifica attuale (da notare sia come media che come punti totali sia ampiamente primo mentre culo-stompatore avendo la miglior difesa fa capire che è sempre incappato in giornate sfortunate degli altri, ma non è ancora finita! >_<)

                      E sotto il resoconto di chi non ha schierato la formazione durante l'anno, alcuni numeri sono imbarazzanti.. tral'altro io non avevo premuto il tasto salva avendola fatta lo stesso!
                      Rosicone!! Senza la macumba di wang ora ero a 100 punti!

                      Commenta


                      • Gol subiti: 29 ... cul0 atomico!
                        Maelstrom

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          Gol subiti: 29 ... cul0 atomico!
                          Guarda anche i fatti
                          Massacro totale!

                          Commenta


                          • E a +4 dalla seconda... Stompatore CAMPIONE!
                            Ringrazio lo staff tecnico, la smacumbata, i giocatori, e la gnocca.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
                              E a +4 dalla seconda... Stompatore CAMPIONE!
                              Ringrazio lo staff tecnico, la smacumbata, i giocatori, e la gnocca.
                              E il culo più totale!! Hai fatto un solo gol più del mio attacco, hai un fantamedia peggiore ma hai trovato sempre le avversarie a secco.. a me capitavano tutte le goleada! >_<!

                              Comunque alla fine secondo posto e coppa di lega, con la migliore media, mi va bene lo stesso!
                              Grazie Gamesnet! 2006-2021

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                                E il culo più totale!! Hai fatto un solo gol più del mio attacco, hai un fantamedia peggiore ma hai trovato sempre le avversarie a secco.. a me capitavano tutte le goleada! >_<!

                                Comunque alla fine secondo posto e coppa di lega, con la migliore media, mi va bene lo stesso!
                                Prima della macumba viaggiavo su una media di 81.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X