annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GN 2014/2015 Thread Ufficiale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi son scordato -_-

    maledetti gobbi
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • Ma fatele anche di lunedì o quando passate al pc! poi le ricontrollate se vi ricordate, ma almeno le avete fatte cristo santissimo...

      Comunque bestemmie sto giro con 2 partite saltate.
      Grazie Gamesnet! 2006-2021

      Commenta


      • Vabbè, io faccio golaeade ed ovviamente mi sono beccato contro la goleada di Mael.

        Speriamo di pareggiare
        .
        .

        Commenta


        • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Vabbè, io faccio golaeade ed ovviamente mi sono beccato contro la goleada di Mael.

          Speriamo di pareggiare
          Che tra l'altro è la mia prima goleada della stagione. Comunque è combattuta, ho un gol in piu ma tu hai sicuramente il modificatore difesa positivo, il fattore campo e un assist.
          Sta a vedere che sarò io a imprecare...
          Maelstrom

          Commenta


          • Che gufaccio!
            .
            .

            Commenta


            • Senti chi parla...hai iniziato te.
              Maelstrom

              Commenta


              • Vabbè io mi son preso un sacco di goleade, fa parte del gioco!
                Grazie Gamesnet! 2006-2021

                Commenta


                • Finché le prendi e basta non c'è problema, il rosik arriva quando le fai e le fa anche il tuo avversario.

                  E stasera gli gioca anche Gabbiadini che sicuramente farà altri gol.
                  .
                  .

                  Commenta


                  • Sta giornata mi è andata di sfiga peggio dell'altra.. porco cane fottuto...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
                      Sta giornata mi è andata di sfiga peggio dell'altra.. porco cane fottuto...
                      Avrei fatto anche una bella giornata, se non fosse che grazie a Ventura che mi lascia in panca Glik e Darmian probabilmente dovro' beccarmi dei voti d'ufficio..
                      Grazie Gamesnet! 2006-2021

                      Commenta


                      • Ho vinto solo io *_* e senza stolari!


                        Originariamente inviato da jakopken
                        Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
                        Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
                        Originariamente inviato da NarGloin
                        Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
                        Originariamente inviato da NarGloin
                        diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

                        Commenta


                        • 4 pareggi e 1 vittoria, siamo proprio il fantacalcio della seria A.
                          Grazie Gamesnet! 2006-2021

                          Commenta


                          • Che sfiga c'ho quest'anno col calendario, a quest'ora avevo già vinto matematicamente per il terzo anno consecutivo altrimenti.
                            .
                            .

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Che sfiga c'ho quest'anno col calendario, a quest'ora avevo già vinto matematicamente per il terzo anno consecutivo altrimenti.
                              E poi ti svegliavi tutto sudato *_*
                              Grazie Gamesnet! 2006-2021

                              Commenta


                              • Parma-Genoa a quanto pare non si gioca, tenetene conto per le formazioni.
                                Grazie Gamesnet! 2006-2021

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X