annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GN 2014/2015 Thread Ufficiale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Ma io capisco che ci può stare la bagarre per Diamanti o Eto, ma per Storari ...
    Essendo un fantacalcio in 10 di solito non ci tiravamo ste bastardate. Comuqnue va bene, ognuno faccia il suo gioco.
    appunto non capisco perche stai piangendo per un secondo portiere? O_O cmq se devo giocare un fantacalcio dove uno per un rilancio batte i piedi e fa queste sceneggiate l'anno prossimo non saro' d'intralcio cosi lo giocate in 4 e ti diverti ^^


    Originariamente inviato da jakopken
    Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
    Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
    Originariamente inviato da NarGloin
    Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
    Originariamente inviato da NarGloin
    diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

    Commenta


    • Tengo a precisare che non ho battuto i piedi e non faccio sceneggiate, dico solo che un minimo di fairplay in un fantacalcio dove il 50% dei partecipanti gioca in 9 mi sembrava opportuno.
      Figurati se piango per un secondo portiere, te lo lascio volentieri Storari. Forse hai frainteso il tono di quello che ho scritto, io ho sempre votato per fare il fantacalcio gamesnet in piu gente possibile, anche in 14.
      Maelstrom

      Commenta


      • Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Tengo a precisare che non ho battuto i piedi e non faccio sceneggiate, dico solo che un minimo di fairplay in un fantacalcio dove il 50% dei partecipanti gioca in 9 mi sembrava opportuno.
        Figurati se piango per un secondo portiere, te lo lascio volentieri Storari. Forse hai frainteso il tono di quello che ho scritto, io ho sempre votato per fare il fantacalcio gamesnet in piu gente possibile, anche in 14.
        Bhe puzzava di minaccia quel mi sveglio alle 5. fai quello che vuoi non sei l'unico che gioca in 9 e non sei l'unico che deve acquistare detto questo amici come prima


        Originariamente inviato da jakopken
        Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
        Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
        Originariamente inviato da NarGloin
        Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
        Originariamente inviato da NarGloin
        diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

        Commenta


        • Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          State calmi e niente bastardate che qua non si vince il trofeo berlusconi. Piuttosto, a me non fa tagliare i calciatori, mi dice che il sistema è in protezione perché ho cliccato troppo in fretta, ma non è vero. Qualcuno può mandare una mail agli amministratori appena possibile?
          A me succede dall'iPhone, conto tre secondi tra ogni click per farlo andare.

          Comunque ragazzi buoni dai, sono d'accordo che ci deve essere del pepe ma l'importante è non scannarsi qui sul forum. In ogni caso io ho i soldi infiniti looooooooooooooooooooool
          Grazie Gamesnet! 2006-2021

          Commenta


          • A qualcuno interessa Toni?
            .
            .

            Commenta


            • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              A qualcuno interessa Toni?
              Per me puoi prenderlo

              Commenta


              • Ce l'ho già, lo scambio volentieri però.
                .
                .

                Commenta


                • Io è da mezzora che cerco di caricare il sito, come ogni anno nel periodo del mercato infarta.
                  Maelstrom

                  Commenta


                  • E' guerra totale! *_*

                    Commenta


                    • Vi ho fatto ben svenare per Eto'o e Cerci
                      Grazie Gamesnet! 2006-2021

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                        Vi ho fatto ben svenare per Eto'o e Cerci
                        Sei una caccola appesa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
                          Sei una caccola appesa
                          Beh, mi sono posto dei limiti, altrimenti saremmo finiti a fare +1 all'infinito.
                          Grazie Gamesnet! 2006-2021

                          Commenta


                          • Io visto quello che è successo ieri ho deciso di non offrire
                            Bella divertitevi


                            Originariamente inviato da jakopken
                            Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
                            Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
                            Originariamente inviato da NarGloin
                            Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
                            Originariamente inviato da NarGloin
                            diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Longobong Visualizza il messaggio
                              Io visto quello che è successo ieri ho deciso di non offrire
                              Bella divertitevi
                              Ma se mi hai fatto pagare Borriello 19 crediti >_<!
                              Grazie Gamesnet! 2006-2021

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                                Ma se mi hai fatto pagare Borriello 19 crediti >_<!
                                Bahahahaha!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X