annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GN 2014/2015 Thread Ufficiale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io sono riuscito a tagliare Giovinco ma non mi fa acquistare.

    A saperlo prima che si potesse tagliare anche a mercato chiuso il piccolo Seba l'avrei fatto fuori quando la sua quotazione era più alta.
    .
    .

    Commenta


    • Ciao cari, per motivi di lavoro non ho fatto in tempo ad accendere il mercato oggi, quindi lo farò, per dare il tempo a tutti di leggere, domani alle 1430.

      Commenta


      • Attivalo ora! Lo sanno tutti che sarebbe stato attivato ieri.
        La scusa del lavoro non regge, voglio 30 fantamiliardi, 15 punti in classifica e una bottiglia di mirto delle tue parti!
        Maelstrom

        Commenta


        • Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Attivalo ora! Lo sanno tutti che sarebbe stato attivato ieri.
          La scusa del lavoro non regge, voglio 30 fantamiliardi, 15 punti in classifica e una bottiglia di mirto delle tue parti!
          Uguale anche per me, ma vi lascio il mirto
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • Attivalo ora, dovrebbe essere già aperto da ieri...
            Grazie Gamesnet! 2006-2021

            Commenta


            • Attiva domani così ci siamo tutti


              Originariamente inviato da jakopken
              Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
              Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
              Originariamente inviato da NarGloin
              Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
              Originariamente inviato da NarGloin
              diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

              Commenta


              • Aperto, rilassatevi

                Commenta


                • RealOlympos mo mi devi spiegare che ci fai con Storari, ce li ho tutti io gli altri portieri della Juve, mi rilanci su un panchinaro che non ti serve a niente?
                  Fate i corretti e non giocate al rialzo, altrimenti è guerra, a costo di svegliarmi stanotte alle 5 per rilanciare.
                  Maelstrom

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    RealOlympos mo mi devi spiegare che ci fai con Storari, ce li ho tutti io gli altri portieri della Juve, mi rilanci su un panchinaro che non ti serve a niente?
                    Fate i corretti e non giocate al rialzo, altrimenti è guerra, a costo di svegliarmi stanotte alle 5 per rilanciare.
                    non ti scaldare... fai il tuo gioco e non prendertela con gli altri presidenti! non devo dare spiegazioni delle mie offerte/strategie


                    ps: sono ultimo devo cambiare la mia squadra altrimenti smetto di giocare, vorrei vedere quanti di voi all'ultimo posto sarebbero cosi presenti e cosi contenti di parteciapare

                    Buongame e buona asta a tutti


                    Originariamente inviato da jakopken
                    Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
                    Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
                    Originariamente inviato da NarGloin
                    Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
                    Originariamente inviato da NarGloin
                    diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

                    Commenta


                    • Cambi la squadra comprando i secondi portieri?
                      Poi ti lamenti che sei ultimo...

                      Fai il tuo mercato e vedi di rifarti la squadra per poter risalire, alla fine la classifica non è lunghissima e mancano 4 mesi di campionato, non c'è bisogno di fare il bimbominchia perché sei ultimo.
                      .
                      .

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        Cambi la squadra comprando i secondi portieri?
                        Poi ti lamenti che sei ultimo...

                        Fai il tuo mercato e vedi di rifarti la squadra per poter risalire, alla fine la classifica non è lunghissima e mancano 4 mesi di campionato, non c'è bisogno di fare il bimbominchia perché sei ultimo.
                        Sbaglio tattica? Sbaglio acquisti? Non vi preoccupavate a inizio campionato vero? Ora come mai tutta questa importanza alla Realolympos? State sereni e fate il vostro gioco come già detto io non devo giustificarmi con nessuno


                        Originariamente inviato da jakopken
                        Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
                        Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
                        Originariamente inviato da NarGloin
                        Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
                        Originariamente inviato da NarGloin
                        diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

                        Commenta


                        • Poi la gente si lamenta che il Fantacalcio GN è ristretto ad una cerchia minima di persone da anni, e magari si rimanda anche l'inizio del torneo aspettando che qualcuno torni dalle ferie o che risponda sul forum... quando viene data un'opportunità a qualche nuovo utente i risultati sono questi; poi non piangiamo però ad agosto se la porta viene chiusa.
                          .
                          .

                          Commenta


                          • State calmi e niente bastardate che qua non si vince il trofeo berlusconi. Piuttosto, a me non fa tagliare i calciatori, mi dice che il sistema è in protezione perché ho cliccato troppo in fretta, ma non è vero. Qualcuno può mandare una mail agli amministratori appena possibile?

                            Commenta


                            • Ma che ti frega. Ha rilanciato pure sui miei. Rialza l'offerta e hai fatto.

                              Commenta


                              • Ma io capisco che ci può stare la bagarre per Diamanti o Eto, ma per Storari ...
                                Essendo un fantacalcio in 10 di solito non ci tiravamo ste bastardate. Comuqnue va bene, ognuno faccia il suo gioco.
                                Maelstrom

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X