annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GN 2014/2015 Thread Ufficiale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
    Sì, ma perché?
    Se hai tempo sarebbe perfetto che prima delle partite controlli se qualche pirlone si è dimenticato di farla, senza diventare matto gli piazzi la formazione migliore automatica.

    Comunque, aspettando la macumba, 6a vittoria di fila!
    Grazie Gamesnet! 2006-2021

    Commenta


    • Ma non è giusto, alla seconda scatta il malissimo formazione automatica

      Commenta


      • Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
        Ringrazia wang -_-
        mai vista una partita cosi a senso unico! stiamo tornando ragazzi!


        Originariamente inviato da jakopken
        Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
        Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
        Originariamente inviato da NarGloin
        Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
        Originariamente inviato da NarGloin
        diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Real Art Attack 4 - 0 Merluzzi Idrofobi

          Commenta


          • Quest'anno una cosa assurda.
            .
            .

            Commenta


            • Formazione!!
              Grazie Gamesnet! 2006-2021

              Commenta



              • Fatta!

                Commenta


                • Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                  Formazione!!
                  ho fermato stompatore e neanche un grazie *_*


                  Originariamente inviato da jakopken
                  Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
                  Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
                  Originariamente inviato da NarGloin
                  Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
                  Originariamente inviato da NarGloin
                  diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Longobong Visualizza il messaggio
                    ho fermato stompatore e neanche un grazie *_*
                    Mi ha fermato wang. E lo hanno ringraziato.

                    Commenta


                    • Mi son accorto adesso che non avevo salvato la formazione martedì dal cell -_- Ottimo!
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • Wang per favore ;_; Abolisci la macumba!!

                        Commenta


                        • Solo se ammetterai che è un grande intenditore di calcio e di fantacalcio.
                          Maelstrom

                          Commenta


                          • Posso sperare nella vittoria se uno tra Lulic, Dordevic e De Vrij sta sera mi fa il partitone. Altrimenti sukero alla grande per aver preferito Karnezis a Neto e avere due panchinari attaccanti con un bellissimo s.v. -_-
                            Grazie Gamesnet! 2006-2021

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                              Posso sperare nella vittoria se uno tra Lulic, Dordevic e De Vrij sta sera mi fa il partitone. Altrimenti sukero alla grande per aver preferito Karnezis a Neto e avere due panchinari attaccanti con un bellissimo s.v. -_-
                              Ty tranquillo se vuoi appena riapre il mercato ti do Gillet!!


                              Originariamente inviato da jakopken
                              Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
                              Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
                              Originariamente inviato da NarGloin
                              Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
                              Originariamente inviato da NarGloin
                              diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Longobong Visualizza il messaggio
                                Ty tranquillo se vuoi appena riapre il mercato ti do Gillet!!
                                ma di portieri sono anche apposto, ho bisogno di un attaccante titolare *_*
                                Grazie Gamesnet! 2006-2021

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X