annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GN 2014/2015 Thread Ufficiale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ti ho messo nei supporters ufficiali del team.

    Commenta


    • Mi raccomando le formazioni!
      Grazie Gamesnet! 2006-2021

      Commenta


      • gia fatte ma ho il problema che se higuain segna perdo qui ma faccio punti su quello mediaset...

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          gia fatte ma ho il problema che se higuain segna perdo qui ma faccio punti su quello mediaset...
          che problema... meglio vincere in quello in cui c'è un premio vero in palio, non credi?

          Commenta


          • perdere col nostro moderatore potrebbe portare la mia mente instabile a fare gesti sconsiderati

            cmq oggettivamente non ho speranze su mediaset...ci sono 200 mila squadre e ho fatto una rosa del cavolo a parte la difesa,pirlo,pogba e higuain

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • Pirlo quest'anno soldi sprecati.
              .
              .

              Commenta


              • E forse Pereyra ho fatto bene a non cederlo!
                Grazie Gamesnet! 2006-2021

                Commenta


                • Non ho fatto giocare osvaldo..... Ho perso la prima da vero nabbo


                  Originariamente inviato da jakopken
                  Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
                  Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
                  Originariamente inviato da NarGloin
                  Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
                  Originariamente inviato da NarGloin
                  diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    higuain
                    'Sto forum porta una sfìga di quelle.

                    Commenta


                    • ma se ti ha segnato anche honda....vinci per culo

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • Marchisio - Candreva.

                        Poi domani gioca Luca.



                        Si riparte subito alla grande dopo la pagliacciata del fantamondiale.
                        .
                        .

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Marchisio - Candreva.

                          Poi domani gioca Luca.



                          Si riparte subito alla grande dopo la pagliacciata del fantamondiale.
                          quando un torneo non lo vinci in loop è una pagliacciata,come il campionato italiano per i romani o la CL "dei dettagli" per gli interisti

                          italiano!

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • Dai Hamish, il fantamondiale per come era organizzato quest'anno su fantaservice è stato ridicolo!
                            Due gironi fatti a caso in cui si passava tutti, eliminazioni dirette e finale del gioco che si è disputata come semifinale del torneo in Brasile!

                            Mettici poi che non c'era mercato, potevi comprare solo i giocatori svincolati e che in tutti quelli che eravamo sono state fatte delle squadre una diversa dall'altra senza possibilità dei doppi giocatori!
                            .
                            .

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Dai Hamish, il fantamondiale per come era organizzato quest'anno su fantaservice è stato ridicolo!
                              Due gironi fatti a caso in cui si passava tutti, eliminazioni dirette e finale del gioco che si è disputata come semifinale del torneo in Brasile!

                              Mettici poi che non c'era mercato, potevi comprare solo i giocatori svincolati e che in tutti quelli che eravamo sono state fatte delle squadre una diversa dall'altra senza possibilità dei doppi giocatori!
                              questa volta è stato fatto male,le altre volte era divertente se riuscivi a stare connesso a pochi minuti dalle aste...

                              io ho giocato ottavi e quarti in 5 mi pare...non è stato organizzato bene ma sono ancora tentativi...non dimenticarti che il sito che trovai anni fa oggi ti propone ogni tipo di fantacampionato...e vi butto li l'idea se l anno prossimo proviamo a fare il fanta di SKY...niente buste e cambi ad ogni giornata da quello che mi hanno detto

                              secondo me questo sito è il migliore...ma come vi dissi 6 anni fa se trovate di meglio ne possiamo parlare,mica ho interessi con fantaservice (purtroppo )
                              le liste a me piacciono,però se volete avere 10 tevez nelle squadre non mi scompongo...mi piace avere una rosa per tutto l'anno ma se volete cambiarla ogni domenica per va bene...volevo addirittura proporvi di mollare la nostra inutile serie A per giocare la liga o la premier ma poi non ho detto niente perchè gia nessuno apre 3D sulla serie A, nessuno posta i gol,nessuno blablabla...

                              un 3D ogni giornata? sarebbe bello
                              un 3D con sondaggio col gol piu bello sarebbe bello

                              sarebbe bello

                              in parte OT...però evitare post sul personale sarebbe utile...o forse no
                              Ultima modifica di xvaso; 15-09-2014, 03:22.

                              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                              Commenta


                              • Beh il fantamondiale necessitava di strategia e smartphone per vincerlo

                                Ogni modo prima giornata persa con una seria A pazza, mi porterò avanti l'handicap dell'attacco di ***** pure sto anno mannaggia..
                                Grazie Gamesnet! 2006-2021

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X