Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rigori in champions
Comprimi
X
-
Tu parli di allargare le braccia. Ci sta
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Usando anche la mano.Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioTu parli di allargare le braccia. Ci sta

Immagina una cosa del genere senza prendere le maglie. Non te li fischiano.
Aggiungo:
Mi hanno fischiato a favore più falli per contrasti di spalla che per spinte varie o_OUltima modifica di Stompatore; 27-11-2013, 16:42.
Commenta
-
Se è per questo neanche a me hanno mai fischiato le trattenute in area. Mai neanche una volta in nessuna delle partite che ho giocato in champions...Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioGuarda, per esperienza personale, le braccia si usano. Io stesso per difendere la palla allontano i difensori con il braccio. E non c'è stata una volta che mi/o gli hanno fischiato un fallo contro o a favore. I falli di braccia te li fischiano solo per trattenute.
Commenta
-
BravoOriginariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioSe è per questo neanche a me hanno mai fischiato le trattenute in area. Mai neanche una volta in nessuna delle partite che ho giocato in champions...
Commenta
-
quello è fallo non ci sono cazzi...poi si puo valutare se la palla è vicina se fa parte dell azione di gioco ecc eccOriginariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioUsando anche la mano.

Immagina una cosa del genere senza prendere le maglie. Non te li fischiano.
Aggiungo:
Mi hanno fischiato a favore più falli per contrasti di spalla che per spinte varie o_O
ora sinceramente non so come sia il regolamento oggi...ma una volta se la palla andava verso quei 2 giocatori era fallo x il difensore (il famoso palla contesa,palla alla difesa)
la spallata invece è un normale contrasto di gioco,se è spalla contro spalla,ma come dicevo nell altro post questa regola viene applicata molto piu al nord che nei paesi latini
altra cosa è la spinta che va(andava) punita sempre
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
silvio è (de)caduto
dato che la giuve non mi avrebbe fatto ridere meglio vespa
e ieri santoro
a me fa ridere la santanchè

Commenta

Commenta