Verso il recordo assoluto
Comprimi
X
-
io ribadisco che giuve e napoli sono piu forti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Io mi sto divertendo da matti. Tifo Roma a più non posso. troppo bello 10 partite 10vittorie, loooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
e la prossima può essere 11 su 11 troppo lolloso. magari tutte vinte fino a juve-roma looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooool
Comunque è una fìgata. La roma come segna la panchina impazzisce, come se nemmeno loro ci credono. Mi fa emozionare sto fatto, dai con un bel 2 a torino.Commenta
-
Essendo un esponente di famiglie mafiose, in caso contrario la vedo impossibile, anche essendo conscio dell'universo percentualistico. Che è un po il discorso del calcioscommesse in salsa asiatica che scoppiò uno o due anni fa.
Sono contento anche io per i tifosi romanisti, ma qualche domanda mi sa che proprio essendo tifosi, non se la faranno mai. Contenti e coglionati, essendo il calcio un giro d'affari spaventoso.Commenta

Commenta