annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

San Paolo - Tigre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • San Paolo - Tigre

    http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero...84059876.shtml

    voi che ne pensate? è assurdo pensare che sia stato il Tigre ad iniziare... cioè sono atleti (Credo), mettersi contro poersone addestrate a menare le mani mi sembra un suicidio... Ma del resto perchè avrebbe dovuto iniziare la rissa la security? in fin dei conti stavano 2-0... assurdo!

    Brutta pubblicità per il mondiale in ogni caso.

  • #2
    in teoria in quella zona dovrebbe esserci un funzionario della combol o come cacchio si chiama la uefa sudamericana,quindi salterà fuori la verità

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #3
      A sentire loro non c'era nessuno della federazione... secondo me insabbiano tutto.

      Commenta


      • #4
        la vedo dura insabbiare il fatto che una squadra in una finale nn sia tornata in campo...cioè nn è mica la coppa nazionale del gabon,è l equivalente della nostra EL se nn sbaglio

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
          http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero...84059876.shtml

          voi che ne pensate? è assurdo pensare che sia stato il Tigre ad iniziare... cioè sono atleti (Credo), mettersi contro poersone addestrate a menare le mani mi sembra un suicidio... Ma del resto perchè avrebbe dovuto iniziare la rissa la security? in fin dei conti stavano 2-0... assurdo!

          Brutta pubblicità per il mondiale in ogni caso.
          bello schifo

          Commenta


          • #6
            Il campionato adatto a gente come totti.

            Commenta

            Sto operando...
            X