annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due dell'Anderlecht

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Due dell'Anderlecht

    E' dato a 7.00 qualcuno di voi ci giocherà qualcosa?

    Qualche anno fa il Milan partì di merda in campionato come quest'anno e la prima in Champions contro lo Zurigo giocava in casa e perse 1-0 (era data a 14.00)

    All'ora puntai solo 3 euro sul 2 dello Zurigo, oggi ho una mezza idea di giocare 10 euro sul 2 fisso e poi fare un altro biglietto per andare a vincere tra oggi e domani sui 30-40 euro.

    Voi cosa giocate?
    .
    .

  • #2
    A me piaceva tantissimo anche il pari. Sai, giocano in casa e devono strappare almeno un punto con la disperazione. L'Anderlecht mi sembra più o meno al pari della Samp.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      E' dato a 7.00 qualcuno di voi ci giocherà qualcosa?

      Qualche anno fa il Milan partì di merda in campionato come quest'anno e la prima in Champions contro lo Zurigo giocava in casa e perse 1-0 (era data a 14.00)

      All'ora puntai solo 3 euro sul 2 dello Zurigo, oggi ho una mezza idea di giocare 10 euro sul 2 fisso e poi fare un altro biglietto per andare a vincere tra oggi e domani sui 30-40 euro.

      Voi cosa giocate?

      Il 2 ci può stare.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
        A me piaceva tantissimo anche il pari. Sai, giocano in casa e devono strappare almeno un punto con la disperazione. L'Anderlecht mi sembra più o meno al pari della Samp.
        La Samp si può quasi dire che non abbia fatto vedere palla al Milan
        .
        .

        Commenta


        • #5
          Il quella partita l'ho vista e la samp ha segnato di culo alla fine.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            La Samp si può quasi dire che non abbia fatto vedere palla al Milan
            Finora tutti hanno preso a pallonate il Milan. E sarà così per tutta la stagione.

            Commenta


            • #7
              Ho giocato l' 1 insieme ad altri risultati, ho visto l'Anderlecht nei preliminari e mi sono sembrati veramente una squadretta a parte Mbokani. Cmq il Milan di oggi è un' incognita, io ci ho messo 5 euro in quella scommessa.

              Commenta


              • #8
                ******* questi sembrano dei fenomeni in confronto al milan...

                Commenta


                • #9
                  Imbarazzante

                  Commenta


                  • #10
                    non so lo spagnolo ma sembra proprio che i cronisti spagnoli stiano prendendo per il culo il milan

                    Commenta


                    • #11
                      Io lo sto ascoltando in rumeno e ogni minuto sento: raducioiu innu ibrahimovic thiago silva hehehheeeehhe corunnu spaco botilia amazo familia thiago silva ibrahimovic hehhehehehdh

                      Commenta


                      • #12
                        Io 10 euro ce li ho messi alla fine.
                        Il problema è che devono aver letto il forum ed hanno abbassato la quota, era dato a 6.45
                        .
                        .

                        Commenta


                        • #13
                          hanno letto la formazione, non il forum

                          Commenta


                          • #14
                            Si sono mangiati l'impossibile, vadano affanculo in tutto il belgio
                            .
                            .

                            Commenta


                            • #15
                              è il nostro anno!!!

                              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X