i carellini gialli pilotati si fanno in tutte le categorie, mica mourinho ha inventato niente
Conte, il migliore allenatore del mondo
Comprimi
X
-
Commenta
-
-
Insomma, sto allenatore fenomeno?ma non mi appiglio a niente veramente, avevo capito che ti riferivi al 2007, volevo vedere quanto ci mettevi a capire che avevi sbagliato anno.
E comunque, potrei capire per quell'anno. Ma poi la juve c'era, c'era la roma e c'era il milan.
Insomma, perchè quelli non valgono, mentre vale quello dell'anno scorso, dove secondo me non c'era gioco. Dato che ne inter e ne milan, per non parlare della roma, se la son giocata.
Spiegatemelo, perchè non lo capisco. Non capisco perchè conte è un grande allenatore mentre mancini no.
Uno che ha vinto in qualsiasi squadra abbia allenato[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
-
sabato ha sbagliato parecchio conte e mancini vabbè è mancini...
cmq gli herrera,i michels e i sacchi sono anni luce lontani da conte
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Come fate a valutarlo quest'anno Conte scusate?
Quand'è l'ultima volta che l'avete visto in panchina?
O per giudicare un allenatore vi basate solo sugli 11 che scendono in campo?.
.Commenta
-
io nn valuto l allenatore da quanto "ringhia" ai suoi x quei 90 minuti in panca
conte,l anno scorso aveva 7 giorni per preparare le partite e le ha preparate quasi sempre benissimo,quest anno ha meno tempo e sta commettendo errori anche lui
poi se secondo te quando c'è alessio o prima carrera decidono loro....
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
I cambi durante la partita?
La grinta, l'attenzione e tutto il resto che riesce a trasmettere ai giocatori durante la partita?.
.Commenta
-

Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Si, a tavolino.
Ma poi cosa ne sai come si mette una partita...
Guarda con l'inter, non penso proprio che Caceres dentro al 37' per Lichsteiner fosse già deciso da prima della partita.
O mi sbaglio?
Conte quest'anno si può valutare solamente dal 6 dicembre, fino ad allora è inutile dare le colpe o i pregi a lui..
.Commenta
-
secondo me esistono i telefoni e i cambi li decide conte,li decidevano gli allenatori squalificati anche prima che esistessero i telefonini figurati oggi che basta una mail sul cell o un msg
conte è giudicabile alla grande...a me la giuve per le poche volte che l ho vista sia quest anno che l anno scorso piace
però la gestione degli attaccanti è criticabile,è stato bravo a nn fossilizzarsi l anno scorso col 424 e cambiare modulo ma quest anno mi pare che si stia attaccando troppo a 352. mettici anche che coi 3 partite a settimana nn mi sembra veda molto le condizioni dei giocatori tanto è che ha schierato piu volte dei morti in campo e che con la squadra piu forte nn fa il vuoto in campionato e oggi vincerà la sua prima partita di CL lasciando cmq il girone in bilico qualche critica gliela si puo fare
cmq resta un ottimo allenatore e anche sabato (ho visto solo il primo tempo) a me la giuve sembrava molto piu "squadra" dell inter

Commenta

Commenta