annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Analizziamo le squadre più competitive e quelle ormai finite

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Quel vecchio pazzo di Zeman. Arriva, si fa il forte ai microfoni ma in mezzo al campo è il più grande flop della storia degli allenatori. mi chiedo come hanno potuto dargli una sqauadra da 100 milioni. Ha fatto una figuraccia tremenda. tanto a sparlare sugli altri ed ora è lunico che sta dietro a tutti. 2-2 col catania in casa e ci mancava poco che ne prendeva 4. Mi sa che ichi a pallonate quest'anno ci prende a zeman...

    Commenta


    • #17
      il Palermo è il grande flop, spero che Zamparini spende un pò di soldi prima che finisca il calciomercato.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
        Quel vecchio pazzo di Zeman. Arriva, si fa il forte ai microfoni ma in mezzo al campo è il più grande flop della storia degli allenatori. mi chiedo come hanno potuto dargli una sqauadra da 100 milioni. Ha fatto una figuraccia tremenda. tanto a sparlare sugli altri ed ora è lunico che sta dietro a tutti. 2-2 col catania in casa e ci mancava poco che ne prendeva 4. Mi sa che ichi a pallonate quest'anno ci prende a zeman...
        ma a dire il vero ai microfoni Zeman non si è fatto forte, ha risposto ad una domanda con la trasparenza che lo contraddistingue, e soprattutto nella massima tranquillità. Chi a alzato la voce ai microfoni non è stato Zeman. Per il gioco, la Roma il potenziale lo ha, il gioco di Zeman non è semplice da digerire all'inizio, ma puo' far bene

        Commenta


        • #19
          Io ieri ho visto una Roma al piccolo trotto nel primo tempo, ma senza grandi pensieri, mentre nel secondo tempo una Roma che se faceva cinque gol in 20 minuti non rubava nulla. Il gol di Nicolas Federico Lopez è un segnale che sa di risposta ad altre cose che invece sanno di avvertimenti: i due gol in fuorigioco subiti e il rigore non dato per una parata di John Bellusci, Osvaldo fermato solitario a tu per tu col portiere, i parrucconi che in settimana hanno difeso i parrucchini e che non vedono l’ora di fare fuori la Roma di Zdenek Zeman e di Franco Baldini. Di questo si tratta, di questo e basta: la Supercoppa c'ha anticipato che siamo tornati di nuovo all'epoca di Moggi & Co. che in qualche modo bisogna risarcire i (solo)10 mesi dati a Conte pizzicato con le mani nel sacco ancora una volta dopo il doping e calciopoli.
          Quest'anno sarà tutto così, proveranno ancora una volta a far fuori Zeman e Baldini, perché non sono in vendita come tutti gli altri.
          E quando non sei in vendita gli altri possono solo provare a rubare.


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #20
            La Roma è una squadra creata apposta per Zeman, con giocatori che lui stesso ha fortemente voluto. Se quest'ultimo fallisce ha fallito tutta la Roma.
            William Valiant il Fremen ICQ 482935149

            Mr. Injection
            Virtute duce, comite fortuna.

            Originariamente inviato da misaoaki
            ^^ complici forever

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Io ieri ho visto una Roma al piccolo trotto nel primo tempo, ma senza grandi pensieri, mentre nel secondo tempo una Roma che se faceva cinque gol in 20 minuti non rubava nulla. Il gol di Nicolas Federico Lopez è un segnale che sa di risposta ad altre cose che invece sanno di avvertimenti: i due gol in fuorigioco subiti e il rigore non dato per una parata di John Bellusci, Osvaldo fermato solitario a tu per tu col portiere, i parrucconi che in settimana hanno difeso i parrucchini e che non vedono l’ora di fare fuori la Roma di Zdenek Zeman e di Franco Baldini. Di questo si tratta, di questo e basta: la Supercoppa c'ha anticipato che siamo tornati di nuovo all'epoca di Moggi & Co. che in qualche modo bisogna risarcire i (solo)10 mesi dati a Conte pizzicato con le mani nel sacco ancora una volta dopo il doping e calciopoli.
              Quest'anno sarà tutto così, proveranno ancora una volta a far fuori Zeman e Baldini, perché non sono in vendita come tutti gli altri.
              E quando non sei in vendita gli altri possono solo provare a rubare.
              Allora te lo spiego meglio. La Roma farà bene e su questo non ci sono dubbi. Ma dare una squadra da 100 milioni a Zeman, invece che darla a Montella per esempio, è da pazzi. Perchè la Roma farà bene ma avrebbe potuto fare meglio. Parli di segnali? Ok, la Roma avrebbe potuto fare 5 gol? ma gli è andata bene se ne ha subiti 2 soltanto e che il Catania ha preso la traversa al 93esimo minuto.
              Il gol irregolare del Catania non è un alibi per voi. E Conte è innocente lo sanno tutti, ma questo non centra niente con la pazzia di dare una squadra da 100 milioni ad un vecchio pazzo.

              Commenta


              • #22
                ichi, ma vai su a milano domenica?
                L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                Commenta


                • #23
                  No, domenica torno a Roma dalle vacanze e poi non ho la tessera del tifoso.


                  Clan Spammer Severi ma giusti.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X