Liste fatte, sono pronto a perdere tutto.
Fantacalcio GN 2012-2013
Comprimi
X
-
-
Io faccio la lista ora, però devo chiedervi un favore.
Io lunedì parto e torno domenica prossima.
Si può fare in modo che dopo l'apertura delle liste il mercato rimane aperto fino a domenica sera?
E poi riaprirlo da lunedì 16
.
.Commenta
-
Non ho idea di come si faccia a impostare il mercato così. Ti spiego: io posso scegliere solo le giornate nelle quali è valido il mercato. Però spuntando per es. 17ma giornata, mi apre il mercato dal lunedì alle 00.00 di sabato. Credo che con la pausa e tutto quanto il mercato resti aperto di suo fino alla prossima giornata.
Commenta
-
Se metti il mercato aperto dalla 3° giornata in poi, dovrebbe aprirsi lunedì 17 alle 0.00, come chiede black, no ?MaelstromCommenta
-
Se apro alla terza giornata è aperto da lunedì scorso fino al sabato prima della quarta giornata
Commenta
-
Anzi no, avete ragione. Però si giocherebbe la terza con la rosa esclusivamente ottenuta dall'apertura delle buste
Commenta
-
Commenta
-
-
Ma di che ti preoccupi? Gli altri anni il mercato di riparazione finiva due giorni dopo l'apertura delle buste.
Commenta
-
Infatti, se entro stasera tutti fanno le buste hai tempo venerdì sabato domenica per fare mercato.MaelstromCommenta
-
Io l'ho fatta, il problema è che ne mancano altri 3
Direi di disattivare il mercato finchè non torno
.
.Commenta
-
consegnate
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
Io ho fatto. Dovevo pensare a cosa prendere ghghghCommenta

Commenta