ma levate batoio dai giocatori che tanto fa cagare
Fantacalcio GN 2012-2013
Comprimi
X
-
-
-
-
Commenta
-
c'è posto il 10mo posto? Son tornato ieri notte da Bali x_x
All hail Paul the glorious octopus !Commenta
-
Ferie finite, purtroppo.
Sono pronto, batoio quando crei la lega passami in pm nome e password.MaelstromCommenta
-
-
-
io ci sono
venerdì è il 31 e chiude il mercato,se sabato o domenica apriamo la lega in maniera tale da avere 5 giorni x fare le liste sarebbe perfetto (e ci resta pure una settimana x il mercato tra di noi se nn ricordo male)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
Vanno bene questi 10, fate partire la lega senza aggiungere altra gente.
Che poi quest'anno ci stanno anche pochi giocatori davanti, in 12 è una cagata.
E tanto Eugenio è scomparso.
.Commenta
-
Quindi lo facciamo per la terza?Commenta
-
-
Siamo pieni.
Ma lo facciamo su fantavillage (dove abbiamo fatto gli europei) o sul solito fantacalcioservice?MaelstromCommenta
-
io preferisco di gran lunga fantaservice se dobbiamo fare quello in cui si possono avere 10 milito,uno per squadra una mia amica lo fa su sky e si trova bene
ps stompatore vuoi partecipare e se ne troviamo un altro per me va bene farlo in 12 (basta che mettiamo i voti d'ufficio)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta