La Cina, oltre un miliardo di persone: 30 scudetti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
uahaha
si ma voi non potete capire cosa significa trovare il cinese che ti dice "il miglior capitano è montervino(anno 2004-2005,serie C), ma anche grava è un grande" e ti mostra questa:

cioè, ficcatevi i trenta scudetti nel culo, grande MONTERVINOCommenta
-
-
Commenta
-
che poi quelli che scrivono queste cose allo stadio nn ci vanno e se vedono un napoletano probabilmente per paura di essere derubati fanno gli "amichetti"
quando ho letto il post ero tentato di rispondere...ma ho lasciato perdere perchè tanto solo allo stadio si sente che: saranno puniti ogni azione,coro o manifestazione che siano razzisti o discriminazione territoriale
qui siamo sul forum gn e quindi se da domani mi metto a parlare delle madri dei veneti o dei laziali che notoriamente nn sono delle sante nessuno fa niente,nn quota nemmeno dicendo che la sto facendo fuori dal vaso,si lascia correre in culo ad un regolamento
a settembre (ora zero voglia
) andrà completamente rivisto e riscritto x quello che è oggi gn,3/4 anni fa fui punito x aver dato del mago otelma a 1...oggi vedo passare di tutto
nn si possono mostrare le tette e poi si scrive quello che si vuole? va bene...basta saperlo! io cose da dire a qualche utente che da mesi si sbattono il regolamento le ho,se si puo sono ben felice

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
Commenta
-
loooooooooooooooooooooooooooool
Il Napoli ha mandato le spie all'allenamento della Juve
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooool
Mazzarri looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooool
Si è sfiorato l'incidente diplomatico
http://www.corriere.it/sport/12_agos...424fa7f2.shtml
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooolCommenta

Commenta