nooo amedeo goria all'internacional nooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calciomercato estivo 2012
Comprimi
X
-
Handanovic si è gia' decurtato lo stipendioOriginariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioe senza buona uscita anche lui
l inter la amano tutti cosi tanto che sono disposti a perderci milioni pur di fare il bene della società...
Faraone chiede l'aumento
Commenta
-
E' Hachim Mastour, 14 anni, il baby fenomeno che l'ad rossonero Adriano Galliani è riuscito ad accaparrarsi per una cifra record - data l'età - che oscilla fra il mezzo milione e il milione di euro. Nato a Reggio Emilia da genitori marocchini, la scorsa stagione, in prestito dalla Reggiana, ha vestito la maglia dell'Inter. Ma alla fine sono stati i cugini rossoneri ad accaparrarselo, non senza vibranti proteste da parte della tifoseria nerazzurra. Lui, Hachim, intanto pensa solo a giocare a calcio.
boh...io nn riesco a capire come si possa comprare un 14enne
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Lo schiavismo ai nostri tempi, dopo Cristiano Ronaldo e Kakà ipotecati come una casa... ecco MastourOriginariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioE' Hachim Mastour, 14 anni, il baby fenomeno che l'ad rossonero Adriano Galliani è riuscito ad accaparrarsi per una cifra record - data l'età - che oscilla fra il mezzo milione e il milione di euro. Nato a Reggio Emilia da genitori marocchini, la scorsa stagione, in prestito dalla Reggiana, ha vestito la maglia dell'Inter. Ma alla fine sono stati i cugini rossoneri ad accaparrarselo, non senza vibranti proteste da parte della tifoseria nerazzurra. Lui, Hachim, intanto pensa solo a giocare a calcio.
boh...io nn riesco a capire come si possa comprare un 14enne
Commenta
-
totti in versione esterno zemanianoOriginariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioVabbè, tanto hanno Totti, che problema c'è?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
5 milioni di plusvalenza da investire sul mercato. Le voci che circolano sono Destro e Pepito Rossi. Però non ho idea, io venderei anche Osvaldo e spenderei tutto per gli esterni e due centrali, tanto con Zeman davanti ci puoi mettere pure Edo, comunque fa 30 gol.Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMa perché la Roma ha venduto Borini?! Ma che càzzo fanno?
Commenta
-
Tachtsidis? L'ha chiesto espressamente Zeman. Però comunque chi càzzo è?Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioA'maggica ha preso uno dal nome strano.
Commenta

Commenta