L'asino che avete come simbolo vi si addice pienamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finale coppa italia
Comprimi
X
-
Che poi io ho ancora perfettamente in mente il 3-0 umiliante dello juventus stadium... però vabbé, sto a rosicàOriginariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioOk, ma a fine anno com'è sempre stata la classifica?
Tolti i due anni più bui di tutta l'era BiancoNera chi è che è sempre stato sopra?
Maelstrom
Commenta
-
Annarè me vurria spusà?Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioL'asino che avete come simbolo vi si addice pienamente
William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioChe poi io ho ancora perfettamente in mente il 3-0 umiliante dello juventus stadium... però vabbé, sto a rosicà

Eh ma sai, tolto l'anno che hanno impiegato per metabolizzare la serie A poi sono arrivati sempre sopra loro.
Pure quando la Juve ha giocato la serie B insieme a loro, erano talmente forti da esserci arrivati sopra quell'anno, kag8 evidentemente se l'era dimenticato.
.
Commenta
-
E all'andata sul 3-1 già cantavano o surdato nnamuratoOriginariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioEh ma sai, tolto l'anno che hanno impiegato per metabolizzare la serie A poi sono arrivati sempre sopra loro.
Pure quando la Juve ha giocato la serie B insieme a loro, erano talmente forti da esserci arrivati sopra quell'anno, kag8 evidentemente se l'era dimenticato
Maelstrom
Commenta
-
Interessante.Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioChe poi io ho ancora perfettamente in mente il 3-0 umiliante dello juventus stadium... però vabbé, sto a rosicà
La prima vittoria dopo quanti paccheri? Mmh.
http://www.goal.com/it/match/48860/n...uventus/report
Commenta
-
Dal sito:
CHIAVE - Analizzando i tre gol di Cavani si vede come la difesa bianconera sia colpevole per intero: sul primo e sul terzo gol è Grygera a sbagliare posizione, mentre sul secondo Traorè è in ritardo sull’attaccante uruguayano, mentre Chiellini è distante almeno un metro e mezzo. L’unico a “salvarsi” è Bonucci, ma la difesa bianconera soffre l’attacco azzurro.
Traoré, Grygera, Toni, Aquilani, Grosso e Amauri
.
.
Commenta
-
I precedenti: http://it.wikipedia.org/wiki/CalciopoliOriginariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioahahhaha
dai famo prima, tiè:
I PRECEDENTI - Sono 151: 68 vittorie Juventus, 49 pareggi e 34 vittorie Napoli
Se facevate (e fate) ridere, mica è colpa mia.Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioTraoré, Grygera, Toni, Aquilani, Grosso e Amauri
Commenta
-
Si rendono ridicoli da soli oh... Annarè i t stong aspettan ancor!Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioI precedenti: http://it.wikipedia.org/wiki/Calciopoli
Se facevate (e fate) ridere, mica è colpa mia.William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Negli anni del ritorno in A di Napoli e Juventus, la prima ha sempre dominato la seconda. Non è un caso.Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioPerfetto, quindi tolti i due anni di Del Neri e Blanc in presidenza tutti gli altri è colpa di farsopoli
Prima di allora, solo una delle due è accusata di associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva,
Commenta
-
Chi si rende ridicoli siete voi, che per una vittoria tirate fuori anni, anzi decenni, di rancore represso. Ma del resto lo capisco, abituati a vivere nell'anonimato è naturale che non sappiate neanche vincere.Originariamente inviato da Kekko8 Visualizza il messaggioSi rendono ridicoli da soli oh... Annarè i t stong aspettan ancor!Maelstrom
Commenta

Commenta