ti preferivo quando scrivevi loooooooooooooool
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il centrocampista più forte di serie A 2011/2012
Comprimi
X
-
Ovviamente voto Pirlo, che considero uno dei più grandi registi della storia del calcio.
Detto questo, dico pure che pirlo è un gran paracùlo. E' intelligente, sa quando deve dare e quando risparmiarsi. Mi spiego: nelle prime partite con la juve, per guadagnarsi l'affetto dei tifosi, sembrava un fenomeno, assist a destra e sinistra, correva come un diciottenne, contrastava e dava l'anima. Una volta raggiunta la stima di tutti si è autolimitato, e ha ricominciato a "dosare" le forze. Poi nel momento topico della stagione è tornato grande.
Pirlo, oltre che un giocatore unico, è un gran paravento, intelligente e furbo.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
ma nocerino ha fatto meglio sia di marchisio e di vidal come singolo...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta