Chelsea-Napoli
Comprimi
X
-
-
-
Un palermitano con trascorsi nel messinese, più imbarazzante di così..
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Commenta
-
-
Ragazzi, ma non fate gli italiani. Già come popolo sono strumentalizzati, politicamente, economicamente, anche calcisticamente a quanto pare. Era così scontata la vittoria del Chelsea che io tranquillamente ci ho puntato una mille euro per guadagnare 700 euro facili facili in un ora e mezza. nessuno di voi, e nessun tifoso del Napoli ha capito cosa è davvero successo. Pagine di post per dire cosa? Per sparlare del Chelsea? Come al solito arrivo io a spiegarvi il calcio e tutto ciò che c'è attorno.
-Intanto il Napoli ha incontrato il Chelsea di Di Matteo e non più di Villas Boas.
-Di Matteo ha chiamato tutta la vecchia guardia, ossia i giocatori più importanti che il Chelsea ha avuto in questi anni che invece Villas Boas aveva fatto fuori. Risultato, prima di Chelsea-Napoli 2 partite e 2 vittorie.
Risultato, Chelsea 4, Napoli 1.
Con Villas Boas il Napoli avrebbe avuto molte più chance di qualificarsi, perchè la squadra giocava contro l'allenatore.
Invece cosa succedeva in questi giorni? I napoletani, popolo strano, cantavano, fort di un 3-1 con gol di Maggio sbagliato davanti la linea che poteva essere 4-1 all'andata. Ebbene, nessuno pensava a cosa stava succedendo all'interno del chelsea come società. Nessun giornalista vi ha mai parlato di Villas Boas esonerato, e di tutte le conseguenze.
Bè, peggio per voi italiani miei.Commenta
-
-
Commenta

Commenta