Roma - Lazio in chiaro in Cina
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Oltre a Roma, Udinese e Palermo io non vedo società che investono sui giovani e grandi colpi di mercato in Italia non ne ho visti. A meno che non pensi che comprare Klose sia una genialata.
Lotito vi prende per il culo e voi gli battete pure le mani: compri un campione bollito sul viale del tramonto, tutti a gridare al gran nome e l'anno dopo punto e da capo.
Puoi vincere un derby, forse due, ma qual è il futuro della Lazie? Vedi la possibilità di lottare per lo scudetto? Vedi la possibilità di fare la CL? E se arrivate anche a qualificarvi per la CL, che speranze avete di andare avanti? Credete forse che Lotito metta su una squadra o si intaschi i soldi?
Siete come il Napoli un paio di buoni elementi e il resto è mediocrità destinata ad essere rimpiazzata da altra mediocrità.
Io magari abbozzo per un anno, forse due, ma quando compri giovani di talento e li fai giocare con costanza, le cose cambiano, mentre a voi l'unica cosa che può cambiare è il braccio che indossa la fascia di capitano.Commenta
-
Ma come fa ad essere al capolinea
ha giocatori blindati, contratti che scadono nel 2016 o 2017, quello più a rischio è Lavezzi per il quale NESSUNO pagherà la clausola rescissoria, un'età media molto bassa, abbiamo Insigne che tra due anni torna a casa, sto capolinea la vedi solo tu col cannocchiale.
Comunque tutte le squadre italiane hanno quei due tre giocatori forti e il resto sono mediocri, a partire dal Milan, e anche la Roma è così.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Mao ti avrebbe insegnato la via della pace e del porgere l'altra guancia quando qualcuno ti mena perchè ubriaco.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ma se la juve li usa come pedine di scambio e poi li ricompra a 20 milioni quando sono diventati bravi da altre parti

Commenta
-
La Juve non ha l'obiettivo di salvarsi a febbraio e vendere le partite rimanenti fino a maggio.
.Commenta

Commenta