annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marmitta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    :P bah proverò

    Commenta


    • #17
      mi han detto che me la fan pagare 120-140€ ma nn mi ricordo se con o senza la manodopera....... ma mi aumente almeno un po' le prestazioni o fa solo sena?

      Commenta


      • #18
        fino a pochi anni fa ne ho fatte di cotte e di crude sugli scooter e ora le faccio sulle auto perciò qualcosa ci capisco.
        sta' attento perchè se esageri e ti beccano il motorino ti viene confiscato (che non è sequestro. confisca=ti tolgono il mezzo e lo vendono all'asta)e in più ti possono processare per guida senza patente (se non ne sei provvisto) oltre chiaramente alle classiche contravvenzioni.
        una marmitta omologata è quasi uguale a quella di serie e sicuramente senza altri lavori importanti all'aspirazione, all'iniezione (senza contare il cilindro in sè) non dà vantaggi particolari. il mio consiglio è: aspetta e metti via i soldi invece di buttarli per comprarti una bella apriliozza 125
        Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

        Commenta


        • #19
          sisi non lo elaboro :P il 125 ce l'ho già..... solo che l'idea di cambiare marmitta mi dava alla gola...... se cambiano un po' le prestazioni forse ci provo... secondo voi quantomsarà il prezzo giusto?? io nn me ne intendo di ste robe.... su un giornalino viato alla ***** su internet ho visto che una zx omologata fa guadagnare 5km/h però varia da mezzo... aiuto!!!!

          Commenta


          • #20
            5 km/h è più o meno quello che puoi aspettarti da una marmitta non omologata, con un minimo di 3 e un massimo di 10. per i prezzi non so perchè l'ultima volta che ne ho montata una ronaldinho giocava nel campetto dell'oratorio...
            Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

            Commenta


            • #21
              :P ma la giannelli è come la zx o magari guadagno in accelerazione?

              Commenta


              • #22
                a me mi fa pagare 140€ e me la monta solo che il meccanico mi ha detto che se deve toccare altre regolazioni quelle le devo pagare....

                secondo voi è troppo?

                Commenta


                • #23
                  Secondo me basta che il motorino abbia due ruote un manubrio e che vado dritto
                  In TrAnS We TrUst.

                  Commenta


                  • #24
                    :P a parte gli scherzi molti miei amici mi consigliano zx... meglio zx o giannelli??

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by massimo
                      :P a parte gli scherzi molti miei amici mi consigliano zx... meglio zx o giannelli??
                      Ti basterebbe rileggere i reply nella prima pagina...
                      LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                      *TheSCOCCIAeXperience*

                      Fai la tua Buona azione quotidiana...
                      Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Bison


                        Concordo ASSOLUTAMENTE. Quando stavo acora dietro agli scooter ero arrivato alla conclusione che la "Giannellina" è l'unica che riesce a sfruttare a fondo un cinquantino senza che lo stravolga nella curva dell'erogazione.

                        Purtroppo la mia prima scelta fu la LeoVinci, ma non ne sono mai rimasto molto soddisfatto, il mio vecchio Zip Fast Rider con la Giannelli andava veramente forte !

                        (Tanto forte che alla fine mi hanno beccato con l'autovelox e poi mi hanno CONFISCATO il motorino... )

                        ma gli avevi cambiato solo la marmitta????

                        Commenta


                        • #27
                          No, lo avevo elaborato un bel po'... ma i vigili me lo hanno confiscato senza nemmeno guardarlo e ad una velocità "media" (sui 75), quindi potrebbe succederti una cosa del genere anche se togli solamente i fermi.

                          Cmq stai tranquillo, per fortuna di s****ti come me nel mondo nn ce ne sono tanti....
                          LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                          *TheSCOCCIAeXperience*

                          Fai la tua Buona azione quotidiana...
                          Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                          Commenta


                          • #28
                            fiuuuuuuu stavo per abbattermi... me la faccio montare da qualche mio amico.... speriam vada bene :PP

                            Commenta


                            • #29
                              Vai tranquillo per mortare una marmita ci sono 4 viti, non credo ci voglia un tecnico a montarla

                              Commenta


                              • #30
                                ma nn si devono anche cambiare molle della frizione e rulli del variatore????

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X