wang la squadra è forte ma con 10 infortunati pure il barcellona perderebbe punti...sull allenatore parlarne adesso è ridicolo,se vince lo critico x ora sostegno nonostante a me il suo gioco nn piace gia dall anno scorso
Io che di calcio ci capisco, contro chi di calcio non ci capisce...
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
Commenta
-
Allora, te lo dirò una sola volta. Il Milan anche al completo non batterebbe mai ne la primavera del Barcellona e nemmeno l'attuale Juventus. Dimenticati infatti di poter battere la juve nella gara di ritorno a Milano, perchè siete inferiori sia a livello di organico che di società. Oltretutto avete un allenatore incompetente che si chiama Allegri.
Come vedi, non ho nessun problema a mettertelo per iscritto, molto prima che la gara si giochi. Perchè io sono un grandissimo intenditore di calcio, e quando dico una cosa che riguarda il calcio non sbaglio mai.Commenta
-
ci saranno 3 partite tra milan e giuve...vedremo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta