Tralasciando il fatto che non è fuorigioco......diciamo pure che Borriello fosse tre metri più avanti, il goal è regolarissimo secondo il nuovo regolamento dato che non riceve palla.
Complimenti ai telecronisti Rai che non sanno fare il loro mestiere.
E complimenti a chi li segue, anche nella loro ignoranza.
Ma sono l'unico a conoscere la regola in questo forum?
La posizione di fuorigioco di un giocatore viene punita solo nel momento in cui un compagno di squadra esegua un passaggio (anche in maniera fortuita) verso l'uomo in fuorigioco e questi entri in contatto con il pallone, oppure, pur non essendo il destinatario, influenzi un avversario o tragga vantaggio dalla propria posizione.
Era fuorigioco perché Borriello, anziché disinteressarsi dell'azione (stare fermo) ne segue il movimento, influenzando di fatto l'avversario (il portiere) che non sa se il giocatore in possesso di palla tiri o passi il pallone al compagno.
Per la miseria, va bene il tifo, ma queste sono le basi. Per non essere considerato in fuorigioco, Borriello avrebbe dovuto fermarsi, come si fa in questi casi e non mettersi in traiettoria per il passaggio.
Ichi ho condiviso la tua analisi prima, ma ora hai preso una cantonata enorme.
Dov'è il vantaggio?
Sono capitate milioni di azioni in cui ci fosser due giocatori entrambi vicni al pallone e sulla traiettoria del passaggio solo che uno era in fuorigioco e l'altro no(quello che alla fine riceve il passaggio) e il goal lo hanno sempre convalidato.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Non si tratta di quanti sono convalidati e quanti no, ogni giornata di ogni campionato è incasinata dalle decisioni arbitrali sul fuorigioco, il punto è il regolamento, tutto qua.
Stando al regolamento Borriello è in fuorigioco perché partecipa all'azione influenzando l'avversario. Oppure devo credere che nessuno di voi ha mai visto un calciatore in fuorigioco fermarsi per non far invalidare l'azione del compagno?
Suvvia, è una delle cose più facili del regolamento questo, non potete impiccarvici così.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ma in che modo può influenzare l'azione?
Del Piero passa, borriello è in fuorigioco, la palla non la vede nemmeno perchè rimbalza su un giocatore giallozozzo e torna sui piedi di Sua Maestà, a quel punto prende e leva la ragnatela dall'incrocio.
Chi ha influenzato, il difensore che l'aveva messo in fuorigioco salendo?
Il difensore che ha fatto da flipper con Del Piero?
Il portiere che ha visto benissimo partire quel pallone diretto in porta?
Dai Ichi, borriello non partecipa, ne attivamente ne passivamente, all'azione
Non prendertela con me, non l'ho scritto io il regolamento, Borriello è in fuorigioco, punto, puoi dire tutte le stronzate che vuoi e dire che secondo te la regola è sbagliata, ma il gol è irregolare.
Commenta