annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pandev

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Un po' come l'espulsione di Thiago Motta....
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #17
      ma voi la cl la seguite solo quando gioca l'inter, le partite del barcellona non le vedete mai?
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        ma voi la cl la seguite solo quando gioca l'inter, le partite del barcellona non le vedete mai?

        Il barca è la squadra più forte della storia. C'è poco da aggiungere.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
          Il barca è la squadra più forte della storia. C'è poco da aggiungere.
          già, ma tu tifi juve
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
            già, ma tu tifi juve

            Che sta ai livelli del barca.

            Commenta


            • #21

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                Il barca è la squadra più forte della storia. C'è poco da aggiungere.
                ho dei dubbi pure su quello...

                ma vedi come passa i turni il barça?
                Squalifiche ad hoc, rigori non dati o simulazioni varie.

                Insomma, se pensi che quella dell'inter non valga nulla come vittoria. Come puoi dar valore a quelle del barcellona?
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #23
                  Il triplete l'ha vinto Mourinho,la squadra era un optional.
                  Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
                  Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
                  If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    ho dei dubbi pure su quello...

                    ma vedi come passa i turni il barça?
                    Squalifiche ad hoc, rigori non dati o simulazioni varie.

                    Insomma, se pensi che quella dell'inter non valga nulla come vittoria. Come puoi dar valore a quelle del barcellona?

                    Ma stai zitto, non voglio nemmeno classificarti perchè sennò mi bannano.

                    E tu hai il coraggio di dire agli altri che sparano caxxate? Quando tu te ne esci che hai dubbi sul barca?

                    Ma tu sei un.

                    basta lascio solo pensare.


                    Aspè ragà, ma io non ci posso pensare a quello che ha scritto. Qui siamo arrivati non alla pazzia, ma proprio a dover ragionare con esseri che non hanno la minima concezione su niente. Ma secondo me anche a livello sociale.


                    Non può essere moderatore di questo forum uno che parla così.
                    Ultima modifica di Ernemuse; 14-01-2012, 09:24.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                      FUUUUUUUUUUUUUUUUU.
                      wang in enrage non l'avevo mai visto! hauhauhauahuah

                      secondo me è uno dei cronisti di Tuttosport

                      facciamo una piccola scommessa? per me la juve arriverà a stento terza, se sarà fortunata.
                      Ultima modifica di parsifalc; 14-01-2012, 11:36.
                      THE END

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                        Ma stai zitto, non voglio nemmeno classificarti perchè sennò mi bannano.

                        E tu hai il coraggio di dire agli altri che sparano caxxate? Quando tu te ne esci che hai dubbi sul barca?

                        Ma tu sei un.

                        basta lascio solo pensare.


                        Aspè ragà, ma io non ci posso pensare a quello che ha scritto. Qui siamo arrivati non alla pazzia, ma proprio a dover ragionare con esseri che non hanno la minima concezione su niente. Ma secondo me anche a livello sociale.


                        Non può essere moderatore di questo forum uno che parla così.

                        Wang torna a fare la calza, che tu non solo non ci capisci niente di calcio, ma manco lo segui.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                          già, ma tu tifi juve
                          Quindi?
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X