Originariamente inviato da sasynapoli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' buio anche al Barbera.
Comprimi
X
-
Io sento puzza....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioTerroni schifosi bruciate all'inferno.grande! ahaha Sfogati su un computer dai frustrato!
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioCiao sono il nerd del càzzo.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo sento puzza....William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Prendo Imodium dunque la vedo dura. Magari un po' di autocritica, no eh?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioAdesso il buon macca è sopra il computer. Mai che trovi la giusta posizione.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioTornatevene sul forum di Vesper, stronzi.William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
Commenta