antonini looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooool
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan, via pato
Comprimi
X
-
hahahahhaahahhhahaahOriginariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiouno poco meno forte di olivera miglior giovane
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiohahahahhaahahhhahaah
-8
-inter messa a verbale sul calcioscommesse.
Commenta
-
Altrimenti che fai, la rifiuti?Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioquindi chi vuole Pato deve fare una buona offerta. Stessa cosa vale per Binho..
.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Di certo non partirà per poco. Che dici ?Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAltrimenti che fai, la rifiuti?
Commenta
-
Ma la Berlusconi è incinta?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta




Commenta