annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Portate agnelli da uno pschiatra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Portate agnelli da uno pschiatra

    Andrea Agnelli non si arrende: vuole chiarezza dal passato per concentrarsi sulla Juve del futuro: "La mia società ha pagato in maniera dura per calciopoli, adesso esigiamo parità di trattamento - ha detto al Corriere dello Sport - Con Moratti ho rapporti di educazione e civiltà, non siamo in guerra. Ma la Juventus di Capello batterebbe 3-0 l'Inter del Triplete". Sul presente: "Il nosto obiettivo non è il terzo posto. E Conte non mi stupisce".

    Il massimo dirigente bianconero è più combattivo che mai: "La giornata del 'tavolo della pace' è stata importante perché ha riunito persone direttamente coinvolte nel 2006, il capo dello sport e il presidente Figc - ha detto al Corriere dello Sport - Ognuno è rimasto sulle proprie posizioni ma il documento che è stato preparato riconosce - anche se non è stato sottoscritto da tutti - che ci fu giustizia sommaria. L'intervista all'investigatore conferma quanto emerso negli ultimi anni e rafforza la necessità di avere un quadro completo, capire cosa accadde. Ci sono troppe domande senza risposta".

    Quella di Capello fu l'ultima grande Juve: "Sin dal mio primo giorno di presidenza lavoriamo per tornare a vincere sul campo - ha proseguito Agnelli - Del Piero? Mi spiace che un gesto d'affetto sia stato interpretato come un atto ostile". Sugli obiettivi: "La Champions è un traguardo ma non è giusto dire che l'obiettivo della Juve è arrivare terza. Per lo scudetto è una lotta a sette".


    http://www.sportmediaset.mediaset.it...anchorCommenti

    Ma ha già iniziato a festeggiare?
    Doveva essere ubriaco per dire una stronzata del genere. La juve di capello che al massimo usciva agli ottavi. Con ibra che in cl non ne azzeccava una.

    Bah
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Ma ha già iniziato a festeggiare?
    Doveva essere ubriaco per dire una stronzata del genere. La juve di capello che al massimo usciva agli ottavi. Con ibra che in cl non ne azzeccava una.

    Bah

    Ma stai zitto.

    -8

    Commenta


    • #3
      hahahhahahahah

      torna a vincere sul campo con borriello e matri

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        hahahhahahahah

        torna a vincere sul campo con borriello e matri

        infatti è sul campo che vi abbiamo battuto 2 a 0.

        Commenta


        • #5
          Abbiamo vinto perchè a loro mancava bonera
          .
          .

          Commenta

          Sto operando...
          X