annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boateng

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Boateng

    http://www.youtube.com/watch?v=w0ibnmu7oRE

    simulazione, 3 giornate di squalifica.
    THE END

  • #2
    Ufficiale o rosicata?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
      Ufficiale o rosicata?
      io ci spero sinceramente ;_;
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        Però è un gran cantante.

        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

        Commenta


        • #5
          Le danno solo contro la Juve credo.

          Commenta


          • #6
            Purtroppo è da squalificare. In diretta mi era sembrato rigore, ma quando hanno fatto rivedere le immagini si nota palesemente che cerca il rigore e si butta qualche istante prima.

            Commenta


            • #7
              ma squalificare cosa??? allo stadio era rigore nettissimo (nn netto) completamente solo contro il portiere e va giu...anzi ci stava pure l espulsione del portiere

              poi in tv effettivamente è lui che va a cercare trascinando il piede il rigore....ma la squalifica nn esiste

              è stato furbo a cercarlo e trovarlo...se il portiere è un coglione che esce come un kamikaze saranno anche un po cazzi suoi...questo accanimento mediatico x una cosa che allo stadio era veramente assurda nn dare lo trovo ridicolo

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #8
                hm... quindi è come per il vostro presidente, se uno è bravo a imbrogliare gli altri è regolare.


                cmq io l'ho vista alla TV è ho reagito stile cerealguy.... allo stadio non si vede na ceppa è ovvio che è sembrato rigore, l'arbitro però non si trova in tribuna ma in mezzo al campo ed ha anche 2 assistenti.
                THE END

                Commenta


                • #9
                  http://www.youtube.com/watch?v=3elXPIknsdc

                  il milan secondo me vuole partecipare alle olimpiadi 2012 ha dei tuffatori di tutto rispetto.
                  THE END

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    ma squalificare cosa??? allo stadio era rigore nettissimo (nn netto) completamente solo contro il portiere e va giu...anzi ci stava pure l espulsione del portiere

                    poi in tv effettivamente è lui che va a cercare trascinando il piede il rigore....ma la squalifica nn esiste

                    è stato furbo a cercarlo e trovarlo...se il portiere è un coglione che esce come un kamikaze saranno anche un po cazzi suoi...questo accanimento mediatico x una cosa che allo stadio era veramente assurda nn dare lo trovo ridicolo

                    Ma se in tv non ne parla nessuno e nemmeno è stato squalificato

                    Se parlarne sul forum sport di gamesnet è accanimento mediatico quello su Krasic l'anno scorso cos'era?
                    C'è bisogno di ritirare fuori i titoli dei giornali?
                    I servizi delle televisioni?
                    Le frasi di pistocchi?


                    Dai ma finitela per favore di dire cazzate
                    .
                    .

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

                      Ma se in tv non ne parla nessuno


                      ma se giro canale e vedo il tuffo di boateng ovunque...forse l unica tv dove nn se ne parla è milan channel


                      ps krasic si era buttato l anno scorso...boateng cerca il rigore e lo trova

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X